![]() |
Re: Verginità vs Non Verginità
winston ti sei perso il topic delle gonne corte, generalizzazioni a palla:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
E sarei io a scrivere cose incredibili? |
Quote:
|
--
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E ad ogni modo da quando in qua l'unico possibile criterio di scelta di un uomo sarebbe la sua tecnica amatoria? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho mai scritto che ora sono peggiorato, anzi tutt'altro, in due anni e mezzo ho perso 46 kg... Purtroppo però la fama che mi trascino dietro non si può cambiare in qualche giorno, se sei considerato uno zero tale rimani... |
Quote:
Il fatto che ti considerino uno zero, la fama e cose simili, ti possono condizionare solo tra chi ti conosce da tempo, e fortunatamente ci sono miliardi di altre persone su questo pianeta da incontrare. :bene: Quote:
Quote:
Benvenuto nel mondo delle fiabe anche tu... |
Quote:
Per non parlare del pregiudizio sociale e culturale che prima ti portava ad attribuire all'esperienza caratteristiche positive e all'inesperienza ogni sorta di nefandezza, solo in quanto tali, per legittimare una scelta di una donna che invece a mio parere, se dettata solo da questo unico aspetto, è appunto dovuta a pregiudizi e superficialità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scegliere qualcuno in base a quante volte ha fatto sesso è stupido. Come se aver trombato a dismisura negli anni lo rendesse obbligatoriamente una persona migliore. Secondo, te, perchè gli uomini non danno importanza a quanti rapporti ha avuto una donna nello sceglierla, mentre non vale il contrario? Stregoneria o retaggio culturale, tu che dici? |
Quote:
Come al solito; vuoi avere ragione per forza? Ok, hai ragione. Quote:
Quote:
Allora ok, hai ragione. Quote:
E' chiaro il tuo intento di rigirare la frittata, quindi ripropongo il metodo che funziona con chi ha questa necessità irrinunciabile di ottenere ragione a tutti i costi: Ok, hai ragione. |
Quote:
Non puoi dire che un inesperto sia per forza più impacciato di uno che ha già avuto dei rapporti, come hai detto prima, semplicemente perché non è detto che sia così. Ergo, la scelta in base alla semplice inesperienza o esperienza non dovrebbe essere così scontata come l'hai fatta apparire prima, se non intervenissero i pregiudizi e i retaggi culturali di cui ho parlato io. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |