![]() |
Re: Donne e target: ecco come decidono...
Beh la stessa cosa la fanno i maschi, non prendiamoci in giro. Vorrei proprio vedere se vi fidanzereste con Ugly Betty.
Giustamente vogliono avere con sé qualcuno di bell'aspetto, con un sedere di marmo e spalle belle grosse. Poi chi ci dice che non prendano in considerazione anche il carattere. |
Quote:
Se è una domanda... fate peggio quando prendete in considerazione il carattere che quando prendete in considerazione l'estetica. Mio parere personale. |
Quote:
|
Ma, oltre me, qualcun altro è ipercritico nei confronti delle ragazze?
Io noto ogni singolo difetto.....credo di essere arrivato a questa fase perche non sopporto piu questo PRETENDERE l'uomo perfetto da loro, allora dentro di me ricambio con la stessa moneta! O forse sono anche io affetto dalla sindrome della Volpe e l'uva.....anche se non credo HO 30 anni.....come sapete il mio passatempo preferito è lo sport, e non avendo vita sociale, ne pratico molto!E onestamente "son messo bene" Nelle donne vedo tutti i difetti possibili immaginabili: culo grande, gambe tozze, denti sporchi, cellulite.....Stronze! A 18 anni mi consideravate un cesso in confronto al coglione bullo, ora torna da quel coglione grassone, culona anche tu sei diventata!! a forza di farti i tuoi aperitivi e le tue schifosissime sigarette che ti facevano sentire una VIP e ora non sai come rimediare, sei dall'altra parte dei cessi come consideravi prima!! |
Quote:
donna che guarda l'estetica --> Superficiale donna che guarda il carattere --> intelligente, matura Però non si dice quali lati si apprezza del carattere :D |
vorrei esprimere la mia solidarietà alle bistrattate colleghe, accusate di aver espresso un parere estetico superficiale (richiesto) su una foto mostrata loro su uno smartphone. Che non so che modello di smartphone sia, ma per vederci il carattere di una persona dalla foto secondo me bisogna aspettare ancora parecchi anni.
|
Quote:
N.B.— Tra i miei amori non corrisposti ci sono state anche donne tutt'altro che appariscenti e, solo per la cronaca, la mia soloamica ha il seno piatto [lo so perché prendeva il sole in topless, non fatevi strane idee]. |
Quote:
|
Quote:
Sta a te essere bravo a scegliere (e si questa volta puoi scegliere tu) la persona giusta che non veda in te un ripiego. |
Quote:
|
da donna purtroppo devo confermare che molti esponenti del mio genere sessuale ragionano così..:mannaggia:
|
Non necessariamente: basta un lavoro che consenti di vivere dignitosamente.
Ma come ho già detto arrivati a una certa età non hanno piu molto tempo per aspettare e giocare ai fidanzatini. Diciamo che se a 35 anni ti presenti come quello che non vive ancora da solo...insomma...se invece mi dici che vivi da solo e che hai un lavoro trovo difficile che tu non sia "appetibile"... |
E di cosa ti stupisci? Capitano spesso tra le ragazze questi episodi e ciò è molto triste. Ma succede anche tra uomini: a volte capita che qualcuno chieda un parere su una donna e che i suoi amici possano esprimere un giudizio ("cessa" o "fattibile")
Quote:
|
Quote:
Ho sempre trovato molto molto triste questa cosa...cioè che prendi in considerazione un uomo solo se le amiche/sorelle/zie/colleghe lo hanno approvato. A me se piace una stop, mi interessa poco sapere cosa ne pensano i miei conoscenti. Molte ragazze invece hanno il terrore di portarsi appresso uno che non viene apprezzato dalle persone che si frequentano, e quindi nel caso di introversi il terrore è quello di sentirsi dire "ma è una mummia? ma questo l'ha mai vista una donna?" e di conseguenza ti trattano come un cane rognoso.... Il fatto che si stia parlando di donne ultratrentenni non mi sorprende, ho sempre sostenuto che la maggior parte delle trentenni attuali siano solo sedicenni invecchiate. |
Quote:
|
Quote:
ma mica sono un cagnolino o un vestitino nuovo.....:nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |