![]() |
Re: Manga mania
Quote:
Da lì in poi, ha scritto solo per il cash e beh, è successo quello che è successo (pur rimanendo una storia in grado di intrattenere, che forse è l'unica cosa che dovrebbe realmente contare). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma alla fine secondo me molti shonen son così, per quello non mi van troppo a genio e preferisco seinen e josei |
Quote:
La maggior parte dei shonen sono abbastanza bruttini ora che ho una certa età. |
Quote:
one piece anche se ora è altalenante, è l'unico di livello così superiore |
Quote:
|
Vado controcorrente e dico che invece per me il meglio di Dragon Ball è la parte dei Cyborg, di Cell e di Majin Bu. Tutto quello che viene prima comunque non mi dispiace, il GT invece ... :miodio:
Quote:
|
Quote:
|
la parte di cell invece è l'unica che proprio non mi va giù, pensa
Quote:
non esiste niente del genere |
Ora non vorrei traumatizzare i bambini ma la formula per il 95% dei shonen è sempre quella:
C'è un ragazzino che è una pippa in qualcosa, le prende da tutti --->si pensa che sia una pippa ma sempre con grande forza di volontà----> si scopre che ha un talento nascosto, viene allenato, migliora molto piu velocemente rispetto agli altri ----> batte il nemico di turno ---->arriva nemico piu forte ----> repeat gli shojo invece fanno ancora piu schifo c'è la ragazza che è sfigata completamente normale di aspetto, le piace un ragazzo bellissimo ----> lui non se la caga fino a quando non accade un evento dove i due cominciano ad avvicinarsi ------> fase di relazionamento ------ > litigio,tradimenti oppure arriva un'ex ragazza/ragazzo ------> si riaccoppiano -----> finisce manga I seinen almeno sono un po piu complessi ahah |
Quote:
|
Quote:
Ma infatti per quello dico che questi generi son per una fascia d'età in cui ai ragazzini interessan solo le battaglie e l'eterna lotta buono vs. cattivo e in più han bisogno del protagonista sfigghi in cui identificarsi che poi alla fine rompe il culo a tutti, Idem per le ragazzine che però voglion leggere storie mielose e patetiche, tutte uguali. Io alle medie leggevo solo shojo,infatti. Ora quasi più niente, mi butto appunto su seinen josei e slice of life o come si chiamano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dico la verità:naruto per una ventina di numeri mi è piaciuto davvero molto, ma dopo il rapimento di Sasuke è diventato una delle cose peggiori che abbia mai letto in vita mia |
Quote:
dico la verità:naruto per una ventina di numeri mi è piaciuto davvero molto, ma dopo il rapimento di Sasuke è diventato una delle cose peggiori che abbia mai letto in vita mia Quote:
in ogni caso dai non puoi contare quella parte, è un misero flashback nel passato. da quando va in viaggio praticamente batte tutti i nemici senza particolari allenamenti, giusto qualche legnata presa da crocodile. l'unico allenamento che fa è quello dei due anni, e avviene dopo soli 50 e passa numeri :sisi: |
Quote:
Gli unici che si salvano sono Berserk( a malapena) , Gantz(si salva decisamente, mix tette + disegni stupendi + violenza estrema + piu qualcosa di assurdo e interessante) e One piece( per il clima di fonda che fa venire una certa nostalgia ai fans) Naruto spuntano fuori tantissimi personaggi orribili e parlano parlano e dicono un sacco di stronzate che non hanno senso Bleach non lo seguo piu che è diventato assurdo non riesco a capire come riusciranno a farlo continuare lol. Insomma i manga devono finire prima o poi per essere belli, però l'importante e farli continuare e guadagnare soldi ovviamente :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |