![]() |
Re: oggi al supermercato
Quote:
:applauso: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque il fatto che ci sia questa differenza non è un buon motivo per offendere una donna e divinizzare un uomo solo perché hanno avuto N partner. Anche perché è un motivo in più per rendere ancora più ampio il divario di cui parli: se una donna si deve pure sentire dare della troia, 'sta sicuro che diventerà ancora più selettiva e gli uomini dovranno faticare ancora di più per fare del sesso occasionale. |
Io ho un gran rispetto per le tipe disinibite..se qualche volta sono riuscito a far provare qualche brivido al mio pistulino lo devo alla loro intraprendenza e non certo alla mia virilità..
|
Quote:
Se a te ti offrono un lavoro non lo accetti per rispetto a tutti i disoccupati??? Mesi fa feci un colloquio e mi dissero che preferivano un ragazzo rispetto ad una donna,per via della forza fisica....che stronzi sti uomini... |
Quote:
Quote:
Uno svantaggiato dal punto di vista dell'evacuazione che ha voglia di cagare si sforza, fatica, sopporta, deve essere paziente, e poi si sorbisce la beffa di sentire queste tre ragazze che candidamente parlano di comprare carta igienica e che gli potrebbe venire da cagare anche tra mezz'ora, e a rendere più pesante la beffa è anche il fatto che quella carta igienica così morbida gli può anche ricordare la sua carta preferita. E lo stesso si potrebbe pensare per uno a dieta che sente i discorsi di chi sta comprando cibarie per una festa, ecc. ecc. Perchè il tuo senso di giustizia non si scaglia anche contro questi "atteggiamenti beffardi"? |
Quote:
|
Quote:
|
Insomma quello che vi dà fastidio non è che queste ragazze facciano sesso, ma che non lo facciano con voi.
Rifletteteci un po' sù. (con "voi" mi riferisco a chi le critica) |
Quote:
Quote:
chi è stitico non è stitico per concausa di chi caga: è stitico perchè il suo organismo ha un problema. Chi non tromba o fa fatica a trovare occasioni, è in questa condizione anche per causa della non disponibilità delle donne che servono a concretizzare l'occasione, quindi una donna che scopa e se la gode è tenuta moralmente a non farlo pesare sullo sfigato, perchè lei, in quanto donna del target di quelli che lo sfigato vuole scopare, gli ricorda l'obiettivo, e lo beffa mostrandogli come lei si prende il piacere che a lui è negato, aggiungendo a questo che LEI stessa personifica quel piacere (mentre invece lo stitico non desidera il cagatore, desidera cagare). Poi a rendere inadeguata l'analogia è anche il fatto che si tratta di un piacere, della pianificazione della soddisfazione di una passione, contrapposta a un bisogno fisiologico (il bisogno di cagare) che è un bisogno espletato per il benessere del corpo, non per un'esaltazione dell'ego come quello di scopare. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi non c'è motivo per "chiamare in causa" altre persone come corresponsabili della problematica di un singolo. Le donne che non sono disponibili ad accoppiarsi con l'uomo svantaggiato sessualmente NON SONO "concausa" del suo problema (a meno che non lo denigrino o lo disprezzino apertamente), questo è bene metterlo in chiaro. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Aliena, ma seriamente pensi che possa esserci qualcosa che mi trattenga a comunicare in queste condizioni? Con due scambi di post ho raccolto solo mal di fegato e neanche un decimo del messaggio che ho dentro sono riuscito a trasmettere, lasciatemi in pace! Pensate pure quello che volete, non sono tenuto a sforzarmi per voi, quando ci saranno le condizioni per comunicare riprenderemo il discorso, ora potrei continuare all'infinito rispondendo alle tue obiezioni, e trovereste un modo per rilanciare senza cogliere l'essenza del mio discorso: l'incomunicabilità non mi piace, lo volete capire? Smettetela di vincolarmi, dai.
|
Quote:
|
Quote:
Onestamente io penso che chi insulta una donna (o un uomo) con questi termini sia una persona bigotta, di mentalità chiusa e, per quanto mi riguarda, soggetta ad un giudizio negativo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |