![]() |
Re: Statistica utenza per costituzione fisica
Quote:
|
io sono normopeso, tuttavia ho un sacco di problemi con la gente lo stesso.
Evidentemente i miei problemi stanno tutti nella mia testa, però ammetto che se fossi sovrappeso i miei problemi raddoppierebbero sicuramente. |
166cm x 56 kg, mia madre mi dice che sono troppo magra, la mia amica che sono troppo grassa, quindi sono indecisa se votare lieve sottopeso o lieve sovrappeso :pensando:
|
Quote:
http://www.paginainizio.com/service/peso.htm |
1,70 m x 49 kg. Direi moderato sottopeso.
|
Quote:
scopo broccolatorio :sisi: |
Quote:
Io comunque ritengo che se ci si riesce a pizzicare la pancia con indice e pollice, si può dimagrire, per questo pur essendo in teoria normopeso ho votato il leggermente sovrappeso. Uff, quanto mi manca quando pesavo 56kg! |
Quote:
|
Quote:
Secondo me se NON si riesce a pizzicare la pancia si è decisamente troppo magri! Ma scherziamo? :applauso: (in piedi! per non poterla pizzicare da seduti ci vuole un indice di massa corporea pari ad una frazione di punto) :mannaggia: V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V |
Quote:
|
Quote:
Concordo. W i rotolini morbidosi! :tt1: :arrossire: _ |
Quote:
|
Direi che oscillo tra lieve e moderato sottopeso.
|
156/157 cm e 40 kg ...non saprei,ma immagino lievemente sottopeso,anche se sono bassa...
|
Quote:
Il tuo peso ideale sarebbe intorno ai 45 kg. Di solito ci si mette di più a perder peso che a prenderne, perciò non sarà un problema :ridacchiare: |
Quote:
Secondo me nella società occidentale è talmente diffuso il sovrappeso che quando non è eccessivamente evidente, come possono non esserlo 10 kg di troppo, tendiamo a considerarlo normale. O meglio, guardiamo persone in sovrappeso e non ci facciamo più caso. Quote:
|
Quel grafico si riferisce al sesso maschile?
Si può avere anche per il sesso femminile? Io sono peso forma allora! Ouch, ho votato male... :piangere: |
Quote:
|
Quote:
-edit- in considerazione di tutto questo mai negato che esser sovrappeso o anche troppo sottopeso, più in generale non in buona forma fisica, possa essere uno dei fattori scatenanti la fobia sociale. |
178 X 68 direi peso perfetto, posso vantarmi almeno per questo ? :)
ma quando avevo 20 anni ero 178 X 62 direi magro senza un filo di grasso sulla pancia, ma la cosa mi piaceva poichè facevo arrampicata sportiva. Comunque al giorno d'oggi sto un p'ò attento a non mangiare fuoripasto trattenedo a volte un pò di fame e sopportando il così detto calo di zuccheri, sempre che non debba effettuare prestazioni in tal caso mangio uno snack. Inoltre faccio fatica a convincere mia madre a darmi metà del piatto di pasta STANDARD ITALIANO direi che il sondaggio "fitta" una bella gaussiana sul normopeso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |