FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili (https://fobiasociale.com/abbigliamento-estivo-femminile-e-frustrazioni-maschili-27145/)

barclay 24-06-2012 18:10

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 789979)
Ci sono delle ragazze per cui mostrarsi è un piacere, si divertono; non aspettano altro che il sabato sera per fare le fighe in discoteca.

Mi hai fatto venire in mente l'inizio di “Tutto può succedere” :ridacchiare:


--- EDIT ---
Ora, chissà perché, la canzone a cui penso è “Suicide is painless” :piangere:

lauretum 24-06-2012 18:10

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 789979)
Che cosa vuoi negare Lauretum? Conosco ragazze stesse che lo ammettono. E' ovvio che la ripetitività dei nostri comportamenti abbiano una causa.
A me non sembra di avere detto chissà cosa. Ci sono delle ragazze per cui mostrarsi è un piacere, si divertono; non aspettano altro che il sabato sera per fare le fighe in discoteca.

Non mi pare che i maschi si comportino diversamente

Warlordmaniac 24-06-2012 18:16

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 789982)
Non mi pare che i maschi si comportino diversamente

Invece ci comportiamo diversamente. Il nostro denudarci è dovuto al dover mostrare alla ragazza che abbiamo una "scorza resistente" e possiamo tramandarla affinché nostro figlio non muoia di freddo.

E' evidentissima la mania di uomini e donne di sbattere i denti dal freddo pur di seguire i codici sessuali.

L'esibizionismo maschile, comunque, non mi pare eccitante per se stessi come lo è quello femminile per le donne. Si dice che gli uomini guardano le donne e le donne guardano se gli uomini le guardano.

paccello 24-06-2012 18:59

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 789989)
Invece ci comportiamo diversamente. Il nostro denudarci è dovuto al dover mostrare alla ragazza che abbiamo una "scorza resistente" e possiamo tramandarla affinché nostro figlio non muoia di freddo.

E' evidentissima la mania di uomini e donne di sbattere i denti dal freddo pur di seguire i codici sessuali.

L'esibizionismo maschile, comunque, non mi pare eccitante per se stessi come lo è quello femminile per le donne. Si dice che gli uomini guardano le donne e le donne guardano se gli uomini le guardano.

Gran vero. Già da adolescente notavo, tra il preoccupato e il divertito, i tamarri che in caso di pioggia sembravano fregarsene, come se l'ombrello fosse oggetto da deboli. Oppure quelli sempre in maglietta anche quando c'è freddo, o ai primi accenni di caldo.

liuk76 24-06-2012 19:20

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 789958)
Temo che non mi sono spiegato bene. Volevo dire che "esibirsi", cioè scosciarsi, mostrarsi nude, per una ragazza che ha metabolizzato la sua capacità di attrazione, è piacevole. E' simile ad un preliminare di masturbazione.

No, no ti avevo capito benissimo :)
Ripeto è un comportamento che critico e che trovo solo frutto di un inutile egocentrismo.
Perché lo fa una ragazza? Perché vuole provare il piacere nel vedere ed immaginare gli uomini che le guardano il seno, le gambe, magari il perizoma/slip se ben svestita con la piena consapevolezza che alla visione fa seguito il desiderio, la fantasia che sia nuda e di farci sesso.
Secondo me il tutto ha senso con una persona con la quale si ha una relazione oppure se si ha il preciso intento di arrivare a concludere sessualmente con uno sconosciuto.
In caso contrario lo trovo un comportamento immaturo e sciocco nonché a forte rischio di "fastidi".

canza 24-06-2012 19:49

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 789611)
Vero. A me è sempre sembrato piuttosto strano che in nessun thread di questo forum si facesse riferimento alla paranoia regina della mente maschile, ovvero le dimensione del pene. E' un argomento assolutamente scottante per la maggior parte degli uomini, figuriamoci per persone mediamente più complessate del normale. Eppure nemmeno una parola sul tema, né sull'importanza della prestazione; evidentemente molti, per vari motivi, decidono di autocensurarsi.

Più che autocensura il vero problema è che nella maggior parte dei casi di noi complessati di questo forum è praticamente impossibile procurarsi le occasioni per usarlo il pene.

Una volta superato questo primo ostacolo sono certo che molti cominceranno a pensare: "Bene, adesso so come procurarmi le ragazze, ma ora come faccio ad allungare il mio piccolo pene!?" :testata:

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 789624)
I punti sono
1. il vedere e non toccare continuativo
2. il "anche se volessi... che faccio?".

Personalmente, ora la frustrazione non va tanto sul piano sessuale (il "fratellino" sotto dà segni di vita poco frequenti, forse si sta rassegnando), quanto su quello psicologico, quando mi coglie la consapevolezza di un senso di mancanza, di vuoto, che cerco poi di sorpassare.

Beh pensavo fosse scontato che su un forum di complessati come noi la frustrazione fosse più di tipo psicologico che fisico...

IO_consapevole 24-06-2012 19:53

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 789914)
Io che ho sempre vissuto nella classica metropoli ti posso assicurare che non cambia nulla.
Sarà pur vero che ci sono molte più donne ma c'è anche più individualismo, più selettiva stupida e sopratutto cosa credi? Che se vai in un locale a fine serata ti porti a letto qualcuna? Che se vai per strada ti lasciano il numero di telefono?

E' lo stesso (maledetto) discorso che in una piccola città.

Certo se alludi a metropoli italiane che somigliano ad aggregati di piccoli paesi (detti quartieri) dove la mentalità è retrograda da 1400, alludo a un posto in particolare, al nord non so qual'è la situaziane.

MA Londra, Amsterdam, nord Europa, Berlino, tutti posti dove fare amicizia e sesso è quasi immediato (nel senso che se al fat:) food una ti guarda e sorride tutto va liscio NO PROBLEM).
Non a caso sono vere METROPOLI !!!
Ossia con metalità aperta e al passo con i tempi 2012 !!!

Tuttavia le più belle esperienze le ho avute in CINA

canza 24-06-2012 19:57

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da IO_consapevole (Messaggio 790063)
MA Londra, Amsterdam, nord Europa, Berlino, tutti posti dove fare amicizia e sesso è quasi immediato (nel senso che se al fat:) food una ti guarda e sorride tutto va liscio NO PROBLEM).
Non a caso sono vere METROPOLI !!!
Ossia con metalità aperta e al passo con i tempi 2012 !!!

Beh, bastassero i costumi sessuali a fare di una città una metropoli... :ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da IO_consapevole (Messaggio 790063)
Tuttavia le più belle esperienze le ho avute in CINA

Adesso devi raccontare assolutamente. Nei dettagli. :ridacchiare:
Non capita tutti i giorni di sentire qualcuno che racconta esperienze sessuali cinesi.

Mr Bean 24-06-2012 20:25

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 789914)
Arriverà un giorno in cui ti renderai conto che qualcosa non va più del rapporto (sesso, sentimento, quotidianità) perché ti sei accontentato.
Quello sarà un grosso problema perché chi si accontenta solitamente non ha il coraggio di lasciare ma preferisce evadere cercandosi un'amante.



Io che ho sempre vissuto nella classica metropoli ti posso assicurare che non cambia nulla.
Sarà pur vero che ci sono molte più donne ma c'è anche più individualismo, più selettiva stupida e sopratutto cosa credi? Che se vai in un locale a fine serata ti porti a letto qualcuna? Che se vai per strada ti lasciano il numero di telefono?

E' lo stesso (maledetto) discorso che in una piccola città.

no,però magari la gente non è sempre la stessa,e vuole fare cose nuove...da me i gruppi son formati dalle stesse persone,e se si propone qualcosa di diverso sembri strano,inoltre la mentalità è provinciale...poi certo anche in città ci sono problemi

Mr Bean 24-06-2012 20:33

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da IO_consapevole (Messaggio 790063)
Certo se alludi a metropoli italiane che somigliano ad aggregati di piccoli paesi (detti quartieri) dove la mentalità è retrograda da 1400, alludo a un posto in particolare, al nord non so qual'è la situaziane.

MA Londra, Amsterdam, nord Europa, Berlino, tutti posti dove fare amicizia e sesso è quasi immediato (nel senso che se al fat:) food una ti guarda e sorride tutto va liscio NO PROBLEM).
Non a caso sono vere METROPOLI !!!
Ossia con metalità aperta e al passo con i tempi 2012 !!!

Tuttavia le più belle esperienze le ho avute in CINA

vero,è proprio la mentalità italiana ad essere sbagliata ,anche solo una bordeaux è più viva di tante città italiane come torino,ma non in senso sessuale,ma in generale

Mr Bean 24-06-2012 20:34

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da IO_consapevole (Messaggio 790063)
Certo se alludi a metropoli italiane che somigliano ad aggregati di piccoli paesi (detti quartieri) dove la mentalità è retrograda da 1400, alludo a un posto in particolare, al nord non so qual'è la situaziane.

MA Londra, Amsterdam, nord Europa, Berlino, tutti posti dove fare amicizia e sesso è quasi immediato (nel senso che se al fat:) food una ti guarda e sorride tutto va liscio NO PROBLEM).
Non a caso sono vere METROPOLI !!!
Ossia con metalità aperta e al passo con i tempi 2012 !!!

Tuttavia le più belle esperienze le ho avute in CINA

vero,è proprio la mentalità italiana ad essere sbagliata ,anche solo una bordeaux è più viva di tante città italiane come torino,ma non in senso sessuale,ma in generale

liuk76 24-06-2012 21:36

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da IO_consapevole (Messaggio 790063)
Certo se alludi a metropoli italiane

Alludo a Milano che secondo me in Italia è, insieme a Roma, l'unica città che si avvicina lontanamente al concetto di metropoli.

Quote:

MA Londra, Amsterdam, nord Europa, Berlino, tutti posti dove fare amicizia e sesso è quasi immediato (nel senso che se al fat:) food una ti guarda e sorride tutto va liscio NO PROBLEM).
Questo dipende dalla mentalità femminile che va per la maggiore qui, non è questione di metropoli.
Io sono stato solo a Berlino ed onestamente non ho notato tutta questa facilità nel "rimorchiare" però riconosco che si respira un aria diversa e che le testimonianze di terzi mi riferiscono sempre di come un... "cesso" in 'sti posti abbia le stesse possibilità di uno "normale" qui in Italia.

liuk76 24-06-2012 21:38

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Coprofagus (Messaggio 790059)
E da qui si ritorna al classico: prima l'uovo o la gallina? E' colpa di chi si veste in maniera spigliata o di chi ne trae la motivazione per infastidire/abusare? Veramente difficile rispondere con certezza a una questione del genere.

Attenzione, il vestirsi in modo provocante non autorizza ad importunare: il rispetto per l'altra persona inanzitutto.

Quote:

Di per sé non c'è niente di sconcertante, considerando che la nudità non è un'offesa per nessuno se non un rischio per noi stessi (freddo, cadi e ti graffi le palle etc..) e una formalità di matrice moraleticolegalreligiosa. Tanto per dirne una: fa molto più scalpore una persona che gira nuda per strada che una con la pistola. Eppure non ho mai visto la nudità uccidere nessuno, almeno credo :interrogativo:
Quoto.
Però se fossi nudo per strada, con l'alzabandiera e mi dovessi girare di scatto... Beh, potrei far del male a qualcuno nei paraggi :mrgreen:

Winston_Smith 25-06-2012 10:36

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 789905)
In Inghilterra non ci sono mai stato ma in molti mi hanno detto ciò.
Più in generale, mi è stato detto che conoscere persone e finirci a letto è abbastanza semplice.

Ovviamente se non sei utente di questo forum :occhiali:


Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 789925)
Ci sono, ci sono.
Forse commetti l'errore di pensare che solo perché una donna è visibile al sesso opposto questa automaticamente inizi una relazione.
Per molte bisogna anche trovare la persona giusta e, spesso, questa è dura da trovare :)

Mea culpa, sono stato poco chiaro nel mio post. Intendevo dire:

Devo ancora sentire la storia di una ragazza rimasta sola fino a più di 25 anni SOLO perché non si è mai vestita con le spalline e la minigonna.

E' ovvio che se intervengono altri fattori come quelli che hai citato tu, il discorso non regge.
Ma nel post che hai quotato stavo rispondendo a chi parlava di invisibilità al sesso opposto per chi non va in giro scosciata. E credimi, ci vuol ben altro che il semplice andare in giro vestite "normali" per diventare davvero invisibili al sesso opposto (almeno non per troppo tempo).

E poi non penso che solo perché una donna è visibile al sesso opposto, questa automaticamente inizi una relazione. Ma penso che, a parità di altri fattori, abbia più probabilità di iniziarla (il primo passo nella maggior parte dei casi lo fa l'uomo).

Winston_Smith 25-06-2012 10:43

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 789979)
Che cosa vuoi negare Lauretum? Conosco ragazze stesse che lo ammettono. E' ovvio che la ripetitività dei nostri comportamenti abbiano una causa.

E' altrettanto ovvio che la ripetitività non è universale e che spesso non esiste un'unica linea di tendenza, né un'unica causa. I comportamenti umani non sono né fisica nè matematica (certamente i numeri naturali non bastano, ci vuole minimo la teoria del caos).

lauretum 25-06-2012 10:43

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 789989)
Invece ci comportiamo diversamente. Il nostro denudarci è dovuto al dover mostrare alla ragazza che abbiamo una "scorza resistente" e possiamo tramandarla affinché nostro figlio non muoia di freddo.

E' evidentissima la mania di uomini e donne di sbattere i denti dal freddo pur di seguire i codici sessuali.

L'esibizionismo maschile, comunque, non mi pare eccitante per se stessi come lo è quello femminile per le donne. Si dice che gli uomini guardano le donne e le donne guardano se gli uomini le guardano.

di uomini che si denudano in inverno ne vedo molto pochi, anzi non mi vengono proprio in mente, quindi la tua teoria decade.
sei libero di avere teorie, ma dato che non sei una donna, dovresti evitare di insegnare loro come pensano e come ragionano, e dato che sei solo un uomo, dovresti evitare di insegnare a tutti gli uomini come pensano e come ragionano, dato che poi certe teorie possono anche venire contestate facilmente.

lauretum 25-06-2012 10:49

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 790119)
Attenzione, il vestirsi in modo provocante non autorizza ad importunare: il rispetto per l'altra persona inanzitutto.

siamo onesti/e dai.
un conto è vestirsi in modo comodo e leggero, un altro è vestirsi in modo provocante.

vestirsi in modo provocante, per definizione serve a provocare, provocare avance.

se poi tali avance vengono fatte da una persona desiderata, allora si è contenti/e perchè si è raggiunto lo scopo, se vengono fatte da una persona indesiderata, allora si fa vittimismo dicendo che una persona è libera di vestirsi come vuole senza per questo dover essere importunata.

Warlordmaniac 25-06-2012 12:45

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 790359)
di uomini che si denudano in inverno ne vedo molto pochi, anzi non mi vengono proprio in mente, quindi la tua teoria decade.
sei libero di avere teorie, ma dato che non sei una donna, dovresti evitare di insegnare loro come pensano e come ragionano, e dato che sei solo un uomo, dovresti evitare di insegnare a tutti gli uomini come pensano e come ragionano, dato che poi certe teorie possono anche venire contestate facilmente.

Ho detto che gli uomini devono mostrare di non soffrire il freddo, non ho detto che si denudano d'inverno; basta loro non andare in giro troppo coperti, se no diventano facilmente preda delle prese in giro di altri machi.

Il fatto che non sia una donna è una minchiata colossale, perché per lo stesso principio neanche una donna rappresenta tutte le donne, dato che sarebbero tutte diverse. E' chiaro che le mie teorie sono il frutto dell'intuizione e della lettura dei fenomeni e non delle esperienze vissute sulla mia pelle, perché altrimenti nessuno potrebbe parlare.
Tu puoi contestare quanto vuoi, ma dovresti anche convincermi. Io non ho mai mangiato le mie feci, ma se uno mi dice che sono buone, non mi viene in mente di mangiarle pure io. Per convincermi servirebbe molto altro eppure, non ho esperienze negative pregresse.

lauretum 25-06-2012 12:51

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 790437)
Ho detto che gli uomini devono mostrare di non soffrire il freddo, non ho detto che si denudano d'inverno; basta loro non andare in giro troppo coperti, se no diventano facilmente preda delle prese in giro di altri machi.

stiamo parlando di abbigliamento "estivo", quindi non ha senso la tua teoria dell'evoluzione, riguardo il sentire freddo.
se un giorno in pieno agosto dovesse far freddo, la gente si copre, come fa in inverno.

lauretum 25-06-2012 12:52

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 790437)
E' chiaro che le mie teorie sono il frutto dell'intuizione e della lettura dei fenomeni e non delle esperienze vissute sulla mia pelle, perché altrimenti nessuno potrebbe parlare.

d'inverno ci si copre, d'estate ci si scopre ma è caldo e si sta bene fino a tarda notte.
convincimi tu che l'uomo si scopre per dimostrare la sua resistenza al freddo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.