![]() |
Re: Come faccio a trovare un ragazzo che mi accetti
Quote:
Quote:
Quote:
Anche io preferisco un contatto più naturale, una bella passeggiata in una pineta o in un parco Quote:
mi dimentico di come si faccia a camminare. A volte inciampo pure, molto facilmente :miodio: |
Quote:
Da quando in qua gli uomini devono essere giustificati perché le donne fanno tanto? Uomini e donne sono diversi e hanno esigenze diverse; la donna partorisce, l'uomo no e non è sicuro della sua paternità; l'uomo è più forte, la donna è più debole fisicamente. |
Quote:
|
Quello che non riesco a capire è che in molte discussioni viene detto che è importante avere amici per trovare la ragazza/o,ma cosa centra?anzi molte volte son proprio gli amici che si mettono di traverso a far andar male le cose,sarebbe un sogno per me trovare una ragazza senza amici piantagrane.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma a loro interessa cosa c'e' intorno a te anche,e vuoi che non vanno a vedere se hai amici? il solo,loro lo vedono come sfigato,perdente..sono fatte cosi purtroppo |
Quote:
Ragazzo con pochi amici o nessun amico ----> la ragazza pensa (magari nemmeno te lo dice apertamente, ma lo pensa) che tu abbia problemi più o meno gravi di socializzazione o relazioni in generale, o che tu non sia desiderabile dagli altri per carattere, o mille altri motivi... ----> alla ragazza vengono dubbi o sospetti, e nel peggiore dei casi ti molla alla velocità della luce... In parole povere, è la paura di avere a che fare con uno problematico o che ha qualcosa che non va, quindi molte preferiscono evitare, e scelgono uno più "normale"... |
Quote:
Ho solo esposto un mio problema, volevo le vostre opinioni. Opinioni da parte di persone che magari hanno lo stesso mio problema. Il fatto è che non mi fido delle persone, purtroppo non ho avuto una vita rose e fiori (non volevo dirlo ma ora lo dico); e tutto il mio disagio, i miei blocchi, i miei problemi ben più grandi che trovare un ragazzo (gli stessi per cui mi sono iscritta su questo forum) derivano dalla mia situazione famigliare e dal mio passato. Se volete aiutarmi, vi ringrazio. Alcuni utenti danno dei consigli preziosi. Ne ho 19... |
Quote:
|
Quote:
Non tutte le ragazze sono felici di essere pure l'unica amica del povero fobico. Ogni volta che desidera uscire la sera con le amiche, o programma un viaggio etc. verrà afflitta dal pensiero di lasciare da solo il suo povero ragazzo senza amici. |
Quote:
Una fidanzata non deve fare la crocerossina e se una decide di mettersi con una persona senza (o con pochi) amici lo fa perché nutre un sentimento per la persona. Quindi, secondo il tuo ragionamento, io devo rinunciare ad avere una fidanzata perché nel mio presente frequento di rado i (pochi) amici? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il tutto, a 'sto punto, viene da te: di persone "cattive" è pieno il mondo così come non ti voglio illudere: a 19 anni si può essere inguenue ancora da farsi usare e da essere a rischio. Ciò nonostante è un rischio che devi correre se vuoi avere una relazione: nessuna persona è esente da ciò ed, alla fine, basta ponderare un po' per preservarsi da delusioni. |
Quote:
Di solito fidanzati e fidanzate hanno gruppi di amici independenti tra loro. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |