![]() |
Re: uomini col marsupio
Io penso che tutti questi problemi di natura estetica sono solo pippe mentali. Per me uno potrebbe anche girare col marsupio in testa :mrgreen: però io personalmente lo considero solo la via di mezzo tra le tasche e lo zaino, e quindi principalmente inutile.
|
Quote:
Anche se fosse nobilitato da copertura in swaroski resterebbe sempre un orribile marsupio:moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Dopo tutto questo postare sull'inestetismo del marsupio non riuscivo più a portarlo alla vita, lo portavo in mano o tracollo sotto l'ascella, forse più per motivi di comodità che di estetica.
Un bel giorno ho allungato la cinta e l'ho messo tipo sacca a tracollo e devo dire che è comodissimo ed è pressochè impossibile perderlo o dimenticarlo (si spera), E' diventato un "MARSUPIO A TRACOLLO" |
il marsupio si si si , il marsupio si si si, :D io porto una borsetta a tracolla per metterci portafoglio cellulare occhiali documenti e chiavi.
comunque il marsupio si può portare anche a tracolla, lo usavo io quando avevo tra i 12 e 16 anni. ora sono uscite tutte ste borsette alla moda. |
Mai mai mai.
Sempre odiati, i marsupi. Al massimo porto uno zainetto, i marsupi sono pure scomodi. |
Quote:
|
Dove abito io il marsupio lo indossano i posteggiatori abusivi,i fighi usano le tracolline come questa:http://www.riccicalzature.com/39-110...a-g273-geo.jpg
Secondo me fra il marsupio e la tracollina,molto meglio il primo. |
Quote:
E comunque porto lo zainetto solo quando vado al mare, quindi non mi porto dietro più di un telo da mare, una bottiglia d'acqua e qualche soldo. Nessuno mai ha cercato di scipparmi lo zainetto. :o |
Io è una vita che uso il borsellino. Non quello anni 80, stile minivaligetta. Più simile a questo
http://csimg.choozen.it/srv/IT/29052...olla-orna-.jpg Io ne vedo un sacco di uomini col borsellino. E' troppo comodo, soprattutto d'estate, ci stanno le chiavi, il portafoglio e il cellulare, e altre cosucce, tipo un libro di quelli tascabili. Il marsupio... no quello no, sono d'accordo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |