FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   amicizia in cambio di sesso (https://fobiasociale.com/amicizia-in-cambio-di-sesso-26878/)

muttley 04-06-2012 23:51

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 776011)
Le altre che hanno più esperienza sono allo stesso modo selettive, proprio perchè conoscono bene l'altro sesso

Non necessariamente.

Who_by_fire 04-06-2012 23:53

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 776011)
Le altre che hanno più esperienza sono allo stesso modo selettive, proprio perchè conoscono bene l'altro sesso

O forse, al contrario, hanno più esperienza perché sono meno selettive.

Dipende...

Ishtar 04-06-2012 23:53

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 776012)
Può anche darsi che abbia aspettative molto alte e sia facilmente influenzabile dallo "comune"



Idem come sopra. Del resto perché in questo forum non si fa che ripetere, ogni due per tre, della mancanza di iniziativa di molte donne, del loro attendismo, della loro passività come di elementi d'ostacolo al "pretendente" introverso?

Beh, diciamo che generalmente, parliamo di ragazze abbastanza giovani, altamente influenzate dal romanticismo :D più che dal comune giudizio collettivo .....

Edito a favore di Grita :ridacchiare:

Milo 05-06-2012 00:05

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 776014)
L'uccellino mi ha detto che è stato bannato. Ma ne ignoro le ragioni... :nonso:

Quindi se una sera non so cosa fare non posso più sparare una generalizzazione a caso e fare un megaflame per passare il tempo?:piangere:

Halastor 05-06-2012 00:12

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 775971)
Se una decide di andare a letto con chi le pare e piace, consensualmente con il partner di turno e senza aver nel frattempo legami sentimentali strettamente vincolanti, cosa starebbe facendo di male? Ruba qualcosa a qualcuno? Evade il fisco? Mette a repentaglio la pubblica sicurezza?
Strano paese l'Italia, dove magari evadere le tasse è considerato moralmente perdonabile e avere un approccio leggero al sesso un'ignominia da vendicare nel sangue. Prenoto il primo biglietto di sola andata per Stoccolma :D
Certo, se poi tu dici che vuoi costruire qualcosa, sei liberissima di farlo, ma non mi piace il tono che usi, come se la morale e la dignità fossero concetti che appartengono solo alla tua parte della barricata e il resto del mondo fosse composto da allupati irresponsabili.

Ma secondo me, il vizio logico stà proprio nel fatto che ,se uno vive il rapporto in quel modo, oggettivamente è un allupato irresponsabile :D
Secondo me è quello, il punto nel quale non si riesce a trovare proprio un intesa.
Nessuno qua demonizza il sesso in sè, come è stato detto. Si fa solo notare che c'è modo e modo di fare le cose. Secondo me non esistono cose "giuste" o "buone" in assoluto. Ogni cosa.. può essere una gran cosa come una mèrda. Dipende da come la si fa. Nella nostra società si tende solamente a mettere un'etichetta sulle cose: sesso? cosa buona X? Cosa cattiva. E così via. Ma, in realtà, ogni cosa può assumere valenze anche abissalmente diverse. A seconda di come la si fa, della consapevolezza e dele ragioni che uno ci mette dentro.

muttley 05-06-2012 00:17

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Dipende da qual è il punto di osservazione morale che si assume. Finora la morale dominante ha considerato spesso il sesso come un fattore altamente problematico, la cui pratica doveva avvenire secondo determinate condizioni e limitazioni, onde evitare pericolose e caotiche conseguenze. Oggi la morale sta cambiando perché sta cambiando l'ambiente e la società in cui l'essere umano è immerso (è stato l'essere umano stesso a cambiarli, del resto) per cui si possono assumere tranquillamente altri punti di vista senza passare per dei pervertitoni.

muttley 05-06-2012 00:33

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Si può essere volgari anche essendo monogami :sisi:

Warlordmaniac 05-06-2012 00:42

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 775976)
Devi anche mettere nel novero il fatto che questo genere di ragazza sarà anche la più difficile da conquistare e che ai consueti problemi di approccio tipici degli introversi si andranno a sommare le resistenze endogene della stessa. Doppia sfida.

Infatti sono solo.

Warlordmaniac 05-06-2012 00:46

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 775967)
Ma se preferite le ragazze che non hanno avuto molti partner nella loro vita vuol dire che anche voi avete dei pregiudizi sulle altre ragazze o sbaglio?

Assolutamente sì. Il sesso è questo. O no? Tu apri la porta a tutte? Non scarti nessuna?

muttley 05-06-2012 00:57

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 776057)
Infatti sono solo.

Curiosità: perché la preferiresti illibata?

Moonwatcher 05-06-2012 00:59

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Vedi un topic con "sesso" nel titolo e chi ci trovi a scriverci?

Muttley, of course. :sisi:

muttley 05-06-2012 01:02

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Chi è che ha aperto il topic (e sottolineo aperto) per cui il sesso è alla base di tutte le frustrazioni? :D

Moonwatcher 05-06-2012 01:04

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Mmmh, sarà stato il fantasma di Freud :sisi:

Warlordmaniac 05-06-2012 01:29

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 776068)
Curiosità: perché la preferiresti illibata?

E' troppo difficile, non lo so neanch'io. L'ho sempre voluta, e mai avuta. E quindi il mio angelo è rimasto dentro e non si è mai consumato.

Kitsune 05-06-2012 02:17

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 776038)
Finora la morale dominante ha considerato spesso il sesso come un fattore altamente problematico, la cui pratica doveva avvenire secondo determinate condizioni e limitazioni, onde evitare pericolose e caotiche conseguenze.

Infatti è quello che accade oggi, il modello sociale è andato in vacca ed è tutto da rifare perché il concetto di famiglia non esiste più.
Le relazioni affettive di amore o amicizia sono sempre meno vincolate che alla prima scaramuccia si tagliano i ponti, le persone si imbrogliano e si ingannano su tutto. Oggi con il sesso si fanno i colloqui di lavoro :D
Rido per non piangere.

Sverso 05-06-2012 04:45

Re: amicizia in cambio di sesso
 
beh l'unica cosa che potete fare è andare a votare qualche partito cattolico o fare la rivoluzione conservatrice :mrgreen:


Comunque ormai sono in pace con me stesso un tempo anche io ero così, nell'antichità era pure peggio guardatevi un po il periodo romano o chessò alcuni periodi del Rinascimento ma non è colpa dell'evoluzione umana le tribù indigene fanno di peggio, poi vabbè sono esistite anche sette religiose di asessuali.

Il mondo è sempre e sempre sarà quello dire che oggi il mondo fa schifo mentre ieri era un paradiso terrestre è una balla anche se praticamente ogni generazione vede la generazione successiva come disgraziata o sfigata.

zoe666 05-06-2012 08:27

Re: amicizia in cambio di sesso
 
molto spesso è meglio una ragazza navigata e che si è fatta le sue esperienze di una illibata o comunque con poche esperienze.
Spesso infatti in una relazione dopo un pò c'è il rischio che la persona con poche esperienze decida di aver voglia di libertà e di sperimentare quello che non ha mai sperimentato.
Ovvio parlo per esperienza personale.
Poi relativamente al fatto che una ragazza è una poco di buono se cerca storie senza particolari coinvolgimenti sentimentali, trovo sia una banalizzazione.
Nella vita si attraversano varie fasi. A volte si ricerca l'amore e la stabilità, a volte si ha bisogno di vivere periodi di grande leggerezza.

manuel.76 05-06-2012 08:54

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Più mi sforzo e più non riesco a capire, sarà molto probabilmente la mia
totale inesperienza per certe situazioni, ho sempre visto il "sesso" come una
cosa meravigliosa da vivere solo con chi si ama. Penso che la vera amicizia
sia ben altro, le persone che scodinzolano e che ti gironzolano attorno solo
per usarti a loro piacimento le ho sempre odiate, sono viscide e meschine,
bisogna imparare ad evitarle :male:

farfalla78 05-06-2012 09:25

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 776034)
Ma secondo me, il vizio logico stà proprio nel fatto che ,se uno vive il rapporto in quel modo, oggettivamente è un allupato irresponsabile :D
Secondo me è quello, il punto nel quale non si riesce a trovare proprio un intesa.
Nessuno qua demonizza il sesso in sè, come è stato detto. Si fa solo notare che c'è modo e modo di fare le cose. Secondo me non esistono cose "giuste" o "buone" in assoluto. Ogni cosa.. può essere una gran cosa come una mèrda. Dipende da come la si fa. Nella nostra società si tende solamente a mettere un'etichetta sulle cose: sesso? cosa buona X? Cosa cattiva. E così via. Ma, in realtà, ogni cosa può assumere valenze anche abissalmente diverse. A seconda di come la si fa, della consapevolezza e dele ragioni che uno ci mette dentro.

graaande halastor che la forza sia con te :D

Abc 05-06-2012 09:28

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da sempreinfuga (Messaggio 775386)
anche a me capita sempre..invito le ragazze ad andare a dire il rosario insieme, oppure ad una bella via crucis e loro invece mi dicono che c' ho un bel pingone e di andare a casa loro che sono sole..che tristezza a me viene da piangere..ma nessuno pensa più ai sentimenti??nessuno pensa più ad andare a dire il rosario??
è un schifo..

:D mmh... :riverenza:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.