![]() |
Re: videogiochi
Quote:
|
Io amo fifa perchè ha molti campionati che pes non ha,serie b in primis ed una modalità carriera efficiente.
|
gli RTS in generale e i picchiaduro sono i miei preferiti, inutile che starcraft2 distacca tutti i giochi possibili e immaginabili, e non è ancora finito (peccato che mi si sia impallato :testata: ) poi anche Red Alert, Warcraft3, Age of Empire, Age of mythology e anche Tiberium, poi sono sicuro di averne provati altri ma adesso non mi ricordo, tra un po compro anche Rome 2 total war :bene:
per i picchiaduro Mortal Kombat sono i miei preferiti, peccato che i soldi rovinino tutto, ovviamente c'è anche Tekken e Street Fighter ovviamente anche questi rovinati :miodio: per le altre tipologie di giochi ricordo solo un vago GTA San Andrea, Final Fantasy, Half Life/Half life 2(epico), Diablo, World of Warcraft, Max Payne (solo i primi 2), The Elder of Scrolls - Oblivion, i Pokemon. i vari Mario, Assasin Creed, Cod ecc. li trovo abbastanza delle commercialate, basti pensare che quest'ultimo usa ancora il motore grafico Cod4 |
Ah,dimenticavo Skyrim e la saga di The Elder Scrolls in generale (ho cominciato tempo fa con Morrowind che trovai in omaggio a GMC),che comunque gioco per pc perchè proprio non riesco a giocare con i GDR su console :D
|
Quote:
|
Ragazzi provate Dark Souls, ora disponibile nella Prepare to Die Ediction. è un gioco assolutamente unico.
|
Quote:
Per quanto riguarda Skyrim,io mi sono momentaneamente fermato a causa dei dungeon,uno dei pochi aspetti della saga di Elder Scrolls che odio è l'eccessiva necessità di infilarsi in qualche lurida grotta :sisi: |
Sto giocando a Pokèmon Nero u__u''
Mi è venuto pure lo sfizio di Borderlands....cmq Rainy giochiamo quasi agli stessi giochi :D |
nessuno è amante della serie The Legend of Zelda? :O
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
+_+ Io ho giocato a Ocarina of Time e Majora's Mask...gli unici che sn riuscito a recuperare. Il secondo era una roba allucinante e lo feci con la guida u__u Uno dei giochi che mi colpì piacevolmente fu Psychonauts :D |
Io adoro gli fps, ho incominciato ad amarli con battlefield bad company2.
Ero abbastanza scarso a quel tempo, poi quando uscì battlefield3 incominciai a nerdarci di brutto per molto tempo fino a qualche mese fa, quando mi si è rotta la play. Al momento sto giocando a quake live ed un po' ad Halo, ma ho intenzione di ritornare su battlefield. :D |
Il 31 ottobre scorso è uscito Assassin's Creed III, tra meno di due settimane uscirà Halo 4.
Ed io, naturalmente, non ho un centesimo :D :miodio: Ho dovuto persino disdire l'ordine di Assassin's Creed III, che mi sarebbe arrivato con un cofanetto Limited Edition :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Rimasi parecchio deluso:miodio:: e non ho più preso in mano un Fifa:miodio: Su, dai prendete Pro e giocateci, e vedrete che cambierete idea:calcio: Fifa è il male :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
Già con Brotherhood il gioco diventava monotono e noioso a poco a poco, Roma non si è dimostrata entusiasmante come contesto. Revelations è stato un mezzo flop, Costantinopoli me la sognavo molto più grande ed il gioco (così come Brotherhood) finisce troppo presto per i suoi 50 e passa euro... Comunque sia, Revelations è servito per risalire ad informazioni importanti, spero di riuscire a racimolare qualche soldo per comprarmi Assassin's Creed III. Al limite me lo presti :mrgreen: Comunque devo ancora comprare Mass Effect 3 :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |