![]() |
Re: Se un ragazzo non ha la patente...
Se un ragazzo non ha la patente... quel ragazzo sono sicuramente io!:)
|
Mio fratello più piccolo prenderà la patente prima di me :D Io sono fedele alla mia bici! :riverenza:
|
oltre i 20 anni è assolutamente sfigatissimo almeno da Roma in giù.
|
Me ne sbatterei allegramente, fa lo stesso :mrgreen:
|
A dir la verità non mi sono mai imbattuta in un non-patentato (non mi sono imbattuta poi in molti) in ogni caso ho sempre adottato la sacrosanta filosofia del fifty/fifty.
Non mi piace essere perennemente scarrozzata, non sono un pacco postale. Guidare mi piace, indi per cui non mi fregherebbe granché. |
Quote:
sono pienamente d'accordo. |
Io non guido, se non guida manco lui è un problema. :ridacchiare:
|
Un mio ex amico ha quasi 26 anni ed è senza patente....
lo scarrozzava la sua precedente ragazza che all epoca aveva 20 anni (cosa che trovo un pò strana diciamo xD) e lo scarrozza la sua attuale ragazza + grande di lui di un anno o 2... e non ha comunque mai avuto problemi con le ragazze... ma lui è particolarmente fortunato diciamo mi sa. Dal canto mio ho SEMPRE scarrozzato le mie ex ragazze... anche quando costoro erano patentate ed economicamente + benestanti di me... il che alla lunga mi faceva alquanto girare le palle.. mai che dicessero: no stasera la macchina la prendo io.... Per non parlare del fatto che davano per scontato che fosse d obbligo offrire loro sempre tutto -_- è proprio una cosa sociale... se tenti di farci un discorso ti rispondono : "eh ma il maschio deve fare così, è compito suo, si usa così e bla bla"... Bella la parità dei sessi. |
Quote:
|
ma ndù cazzo dovete annà? :huh:
|
io andrei volentieri a Lourdes,Fatima,Medjugorie:il tour miracolistico
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Rickyno/RhyenaN, se prima dici questo:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Queste cose sono sicuramente problemi pratici importanti, ma se davvero c'è affinità e sintonia con una persona si fa di tutto per cercare di superarli insieme. Certo, questo se non si vuole la pappa pronta approfittando delle convenzioni e delle opportunità che l'opinione corrente riserva al proprio sesso (ovverosia, potersi scegliere il partner col requisito della patente senza dover per forza soddisfare lo stesso requisito ai suoi occhi). Quote:
Quote:
Quote:
Per non parlare del fatto che tanti uomini con cui sei stata magari se ne saranno altamente fregati del fatto che tu guidassi o meno. Comodo imporre agli altri dei requisiti che loro invece non impongono a te, vero? Quote:
La mia domanda è invece: a te non ha mai dato fastidio che i tuoi ex ti portassero più spesso loro in giro? E soprattutto come fai a non pensare che sia indice di superficialità lo scegliere un uomo in base al fatto che ha la patente o no (specialmente nel caso in cui lui invece non bada affatto al fatto che tu ce l'abbia)? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |