![]() |
Re: Il problema del mangiare fuori
si anke per me è fastidioso...eppure mangiare mi piace....una volta ne parlai con una persona e mi rispose..."ma dai cenare fuori è cosi bello,ke paura hai?" ,ma vaffanculo merda
|
anche io odio mangiare davanti agli altri... però devo dire che se sono con persone a me simpatiche riesco a cavarmela..oppure devo avere una fame bestia
|
Anche io odio mangiare in pubblico, davanti ad altri... Mi crea imbarazzo, soggezione, come se tutti stessero a guardarmi. Tant'è che non riesco quasi mai a mangiare da sola in pubblico...
|
Quote:
|
Per me mangiare fuori non è praticamente più un problema. Per risolverlo dovete fare come me: mangiate fuori in ogni occasione possibile, durante la pausa pranzo è l'ideale per fare esercizio. E ricordate: "qualunque altro metodo equivale a pretendere di imparare a nuotare senza bagnarsi" (cit. Clark_Kent che sarà anche un fake pubblicitario ma è utile per prendere spunto :D).
|
Ma da dove nasce la vostra ansia di mangiare in pubblico? Cioè è paura di essere giudicati dagli altri? Perchè anch'io detesto mangiare fuori, ma per altre ragioni...
|
Quote:
|
sono venuto a conoscenza di questo problema tramite il forum... per fortuna io non lo ho...
non avrei mai pensato fosse così diffuso come problema... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() Per Very: spiacente, trattasi di film "maschiocentrico" :cool: P.S. - Il film è “Anime gemelle”. |
Quote:
M'è venuta l'ansia solo a vedere la parte iniziale del video, quando entra lui e tutti lo guardano e si azzittiscono e poi anche quando si siede stanno tutti girati a guardarlo! Mi sento esattamente cosi, anche se mi rendo conto che è una sensazione non fondata, irrazionale, perchè le persone più di un minuto a me non badano, non stanno tutti a guardare me che mangio.. |
Il mangiare,bere ,ecc.,è niente
è quando si finisce ,che si rimane tutti li a tavola,la tensione cosmica nel far niente,che so' cazz' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |