![]() |
ah ti sei corretto e male pure!!!!!
ahah :lol: |
tornando al discorso incontro, ma tu avresti il coraggio di uscire con uno con la faccia cosi'(vedi atavar)
n.b. atavar=quella che tu chiami faccina |
Non so se ti sei reso conto, ma stiamo riempiendo un post dietro l'altro tutto il topic!!!!
|
cmq hihih si scrive Avatar!!!!! hihihihi :lol: :lol:
|
Quote:
|
Prova a guardare in basso a sinistra sotto "Racconta la tua storia" dovrebbe essere questa scritta
"In questo momento ci sono, 15 Visitatori(e) e 3 Utenti(e) nel sito. Ciao Erica. Hai 0 messaggio(i)." Dovrebbe essere 1 messaggio per te!!! prova a vedere e guarda se è il mio |
Quote:
|
nn lo so come si può fare.....
.....continuiamo qui e buona notte |
Quote:
chissa' se riusciamo a coinvolgerla? Nell'attesa che legga tutti i nostri post, ....poi come sei rimasta con aperonzolo? |
ma nel senso di coinvolgerla a venire a bergamo a trovare i bergamaschi doc!!!???
Io non sono rimasta con aperonzolo....se n'è andato.....sai io faccio quest'effetto ai ragazzi :lol: :cry: |
no intendevo nel discorso,
certo se riuscissimo a convincerla a venire a Bergamo a trovare i bergamaschi doc e non doc non sarebbe male e io che rimango a parlare con te ....non sono un ragazzo? |
ma scusa c'è la web chat....dove però o sentito che molti non riescono ad entrare....
....cmq inivitala a parlare con noi....ma alla fine parlare di cosa???? |
si come non detto, non ci si capisce nulla!!!!!
|
Quote:
|
Web Chat
E' puntata su un server svizzero attualmente offline per questo motivo non va!
|
ho appena ricevuto un messaggio privato da bleed....prova a mandarmi un mess privato tu!!!
No non sono annoiata, tutt'altro ero solo un pò incavolata perchè mia madre mi ha rotto un oggetto che ho fatto io con le mie manine e a cui ci tenevo molto!!! |
Grazie per la tua info Belgariath! :D :wink:
|
Ragazzi è impossibile comunicare cosi!!!! 8O 8O :?
Vengono fuori topic kilometrici! Erica x fortuna ai ricevuto il mio messaggio...ma nn o visto risposte...nn capisco ancora bene come funziona sto "mini messenger"... :?: :?: cmq propongo una protesta di massa per far attivare una chat decente!!! |
Quote:
e soprattutto delle istruzioni per gli incapaci come me che non sanno utilizzare i messaggi privati Erica io ci ho provato a mandarlo |
anche io ho riprovato ma niente.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |