![]() |
Re: La ragazza romena di badoo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dai su, è evidente che si tratta di pregiudizi xenofobi, come se tutti gli stranieri fossero uguali e si comportassero allo stesso modo. |
Quote:
E comunque dai quando l'intento è quello si capisce subito, una procace russa, badante con una bambina, un po' azzoccolata che potrebbe avere tutti gli uomini che vuole si iscrive a un sito di incontri ? Mah chissà mai perchè! |
Bhè però capirai che statisticamente è più probabile finire nei guai con una romena/ragazza madre/badante conosciuta su badoo che con una normalissima ragazza italiana.io con una ragazza dell'est ci uscirei però ci starei molto attento.
|
Quote:
|
Quote:
Non puoi giudicare una persona solo in base alla nazionalità, a priori, come diceva Vuchan, se no vuol dire che sei affetto da un pregiudizio. |
Bho io per non rischiare me ne starei alla larga a priori. Cioè anch'io probabilmente se fossi in loro mi comporterei in determinati modi, la vita è cara e a volte bisogna ricorrere a infimi mezzi per mantenere se stessi e magari famiglie a carico. Ma sta di fatto che non vorrei essere la vittima.
|
Quote:
Quote:
|
Io non capisco cosa avete contro il pregiudizio,se è infondato ok ma se ha delle solide basi non è così negativo trovo che sia un modo per proteggersi da molte fregature,cioè faccio un'esempio se lego la bicicletta nel quartiere più malfamato della mia città non è sicuro che me la rubino ma è altamente più probabile,e così è con questa vicenda degli stranieri il bidone non è certo ma è sicuramente più probabile per ovvi motivi,io almeno la vedo così e infatti di grosse fregature nella mia vita non nè ho mai prese e non credo sia un caso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Giudicare una persona solo in base alla nazionalità è un pregiudizio che non ha senso, è inutile che si cerchi di raccontarsela.
Le fregature può dartele chiunque e per più motivi, chi scappa davanti a un extracomunitario solo perché extracomunitario e non ha timori di fronte a un italiano (che può essere magari un delinquente peggiore di tanti extracomunitari), giudicando a priori per motivi puramente etnici, forse non lo sa ma condivide lo stesso razzismo di un Borghezio e di un Gentilini. E in più rischia di perdere possibilità di incontrare extracomunitari perbene e contemporaneamente di essere raggirato da italiani disonesti. |
Quote:
Poi non vedo che cosa ci sia di male nel consigliare di stare all'erta per certi comportamenti che le donne dell'est adottano frequentemente. |
Quote:
|
Quote:
Invece mi è stato fregato il portafogli in un centro commerciale pieno zeppo di ariani... pardon italiani. Heil Bossi! Quote:
Ti ricordo che abbiamo un'utentessa russa, qui. Vediamo di non scadere nel becerume razzista. |
Quote:
|
Quote:
Finiamola con questo razzismo. |
Quote:
|
Quote:
|