![]() |
Re: Vi piace il kebab?
Quote:
|
Ho appena mangiato un kebab (mi è venuta voglia con questo topic).
|
Mi hai ricordato dei pomeriggi a scuola per fare i recuperi, mangiavamo sempre kebab... che nausea!
Allora mi piaceva (non troppo, però), ora mica tanto! Sarà che me ne sono proprio ingozzata |
Quote:
Non è uno di quei piatti che si mangerebbero tutti i giorni, comunque: è un gusto che ti va una volta ogni tanto. |
Non l'ho mai assaggiato e non lo voglio provare perchè mi fa schifo.Voi mi dite:"ma come fai a dire che fa schifo se non lo provi?" Io vi rispondo che sono fatto così.
|
Quote:
Se lo chiedi te lo fanno solo con gli ingredienti che ti vanno |
Quote:
E' molto peggio l'odore che si sente dentro un mcdonald's spesso. |
a torino si dice "arrotolato" e non piadina
lo mangio ...per budget limitato...tendo a prediligere la pasta in casa, le uova e la frutta... |
Quote:
Rivendico il diritto di essere prevenuto in fatto di gusti alimentari, comunque. |
Quote:
|
Quote:
Si, lascia un gran pieno dentro! |
Una volta al mese è buono.
Di più i si occludono le arterie... |
L'ho mangiato 2 3 volte però mi piace , da mangiare ogni tanto è buono.
|
Mi piace molto!
|
|
Kebab? Sì grazie :mrgreen:
|
La carne non mi piace :S
|
l'ho mangiato due settimane fa e mi è piaciuto e saziato
alla faccia del mio voler essere vegano :piangere: |
Lo mangio abbastanza spesso a pranzo dopo lezione perchè vicino alla mia facoltà si trovano ben 3 kebabbari..
purtroppo so che faccio molto male perchè è un cibo PER NIENTE sano e pure potenzialmente dannoso per l'organismo alla lunga, infatti sto cercando di darci un taglio certo, ha un sapore gustoso e se ne sviluppa una sorta di dipendenza, ma quei cazzo di mujaidin turcomanni di merda(bruciarli tutti:bene:) che l'hanno inventato lo sapevano già tanto e ci marciano alla grande |
Quote:
Poi sul suo contenuto esistono opinioni contrastanti, cè chi afferma sia in realtà composto da scarti, mentre ufficialmente ciò che noi mangiamo proviene principalmente dalla Germania che ne certifica la conformità igenica, a livello di unione europea. A me piace ma non lo mangio spesso, e lo preferisco senza nessun condimento, al massimo una salsa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |