![]() |
Re: come far scappare le ragazze
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Neanche io nego che gran parte della gente (non una minoranza secondo me) presti attenzione a particolari come il calzino, il trucco o un certo tipo di abbigliamento. A mio parere, ma non ho intenzione di convincere nessuno, è una "schiavitù" in più che ci si poteva risparmiare. Ogni giorno che mi sveglio ringrazio di non essere donna e di non dovermi truccare :mrgreen: Naturalmente poi una è liberissima di truccarsi se è qualcosa che le piace, ma non perché altrimenti il mondo ti guarda storto :nonso: |
Quote:
Ombra io non uso certe parole, sono una signora :mrgreen: a parte tutto no, non mi si addicono e non mi viene naturale usarle. Ho pagato e sono uscita e tanti saluti. Certa gente non ha proprio niente dentro, c'è poco da dire o da arrabbiarsi. Sì Winston, non è detto che senza trucco non riscuota successo ma viene sicuramente notata meno. |
Inizialmente lo avevo preso come un topic dai risvolti scherzosi, e come tale ho risposto. Riaprendolo ho notato che la guerra del calzino continua, come se effettivamente fosse un punto focale del modo di rapportarsi uomo-donna.
Breve ricerca online e scopro che ci sono decine di topic analoghi su numerosi altri forum/blog al riguardo, e chi lo pensava che fosse effettivamente cosi' importante nella mentalità che va per la maggiore? Io li ho sempre scartati perchè troppo facili da sporcare. Ho tuttavia trovato questa possibile spiegazione per questo astio diffuso: Quote:
|
ma che si fottano sti calzinofili e mutandofili
|
Non mi interessa il colore delle calze.
|
La sapevo questa roba delle calze bianche,però sinceramente anche se non le uso,io non mi sono mai fatto condizionare nell'abbigliamento da queste considerazioni. Bisogna avere la personalità di presentarsi come piace a se stesso e non dare tanto peso a queste minchiate. E' vero che in questa società l'apparenza viene messa al primo posto, ma è molto più importante avere la propria identità e la dignità di non omologarsi a certe cose se non lo si vuole.
|
Ma veramente si sta discutendo da pagine e pagine del fatto che un paio di calzini bianchi o un paio di mutande possano compromettere una storia tra ragazzo e ragazza??????????????
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se poi abbiniamo il calzino bianco ai mocassini marroni (che sono a dir poco orrendi con tutti i calzini ma in particolare con il bianco :D) e magari anche i pantaloncini allora è un altra storia :mrgreen: |
Quote:
|
Ma nell'indecisione indossate queste:
http://i47.tinypic.com/6p44d5.jpg o questi: http://i46.tinypic.com/v8loaq.jpg :mrgreen: |
Quote:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: |
Quote:
|
A chi lo dici otago :miodio:, specialmente con motivi colorati come questi, le trovo molto sexy :)
|
Ieri era una bella giornata, andavo a spasso in centro a Milano, le incrociavo, sbuffavano infastidite, basta la mia presenza.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |