![]() |
Re: luogo perfetto per il bacio
Quote:
Terza media, prendo la ragazza che mi aveva confessato di essere innamorata di me e andiamo nel retro della scuola, proprio mentre i camion partono per andare nel centro smaltimento del capoluogo della mia provincia. A ciò aggiungi il frastuono, la puzza (:miodio:), la bidella che ci osserva dalla finestra del piano di sopra e la mia agitazione per l'evento, ed il gioco è fatto. Alla fine andò tutto bene, ma di sicuro potevo scegliere una location migliore :testata: Forse è proprio per questo che è finita dopo una settimana e mezzo :piangere: Il mio primo amore... |
Quote:
|
Quote:
Il mese dopo slinguazzava con il tipo che stava davanti al mio banco :o |
Quote:
Beh considera che il mio primo bacio mi ha letteralmente slogato la mascella e son rimasta con il labbro gonfio per una settimana. Sono andata avanti a furia di ghiaccio per non renderlo troppo evidente e per far si che non lo notasse lui ogni tanto dovevo mettermi in un angolo e raddrizzarmi la bocca hahah Non so come sia possibile forse non essendo abituata limonare troppo mi fece male, anche se credo di essere l'unica sfigata a cui possa esser successa una cosa simile :ridacchiare: |
il problema è "la persona perfetta per il bacio", ergo secondo me non conta il luogo, conta la persona a cui dai il bacio (ragazza nel mio caso :mrgreen: )
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://l.yimg.com/l/tv/us/img/site/5...1114171416.jpg |
Quote:
|
Quote:
:pensando: ... :o |
Quote:
Nel senso che passavamo i pomeriggi a far solo quello, indipercui .. x) |
Quote:
|
uconcordo con chi pensa che un posto vale l'altro... ma se proprio devo scegliere scelgo la strada dove l'ho baciata per la prima volta... cmq basta che sia con lei non importa dove
|
Questa domanda mi fa veramente apprezzare il "topic del sabato sera"!
|
sulla porta di casa di lei! un classico!
|
Quote:
|
Se bacio, mi arrapo, quindi un posto dove poi si può passare all'azione, quindin appartato.
|
Quote:
Potenzialment ogni luogo è perfetto, è il momento che conta. |
Quote:
:applauso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |