![]() |
Re: Hai vita sociale?
Io ho messo no, non perché non abbia proprio vita sociale, ma perché è limitatissima, ad esempio: in università ci si può incontrare e studiare assieme, oppure si organizza una festa di compleanno per un'amica in comune. Ma nessuno poi mi chiama e chiede di uscire anche solo x andare a fare shopping o una chiacchierata, al massimo sento (rarissimamente) qualcuno su facebook. E in conclusione, riguardo alle feste di compleanno: compagnia che si fa regali tutti assieme e feste, al mio compleanno (sebbene io abbia sempre partecipato -quantomeno ai regali- a quelli degli altri) non solo niente festa, ma nemmeno regali e nemmeno auguri! Quindi non credo che sia vita sociale no? :nonso:
Poi avevo due amiche che ora non vedo nè sento quasi più... idem per alcune compagne di scuola... :nonso: (del tipo: un messaggio in fb dopo 3 o 4 mesi che non ci si sente...) |
No. Ho solo un'amica con cui mi vedo regolarmente. :dasolo:
|
Quote:
|
No.
Ho paura delle persone e per questo fatico ad uscir di casa. Quale vita sociale posso pretendere? Del resto non mi interessa per niente avere un largo giro di amicizie e conoscenze. Dato che per me è una sofferenza enorme uscire di casa (spesso anche alzarmi dal letto) non mi interessa affatto uscire senza un motivo preciso. In gruppo, poi, no... per carità! :miodio: E poi morirò molto presto, quindi... amen. |
Ho un po' di amicizie sparse in giro con cui talvolta mi vedo e sento.
Rispetto a prima, quando uscivo ogni we, la mia vita sociale attuale è terribilmente ridotta all'osso. |
Al momento frequento un po' di persone con cui mi ritrovo ogni tanto.
|
Idem come sopra.
|
no,prima avevo un amico ma adesso non lo vedrò più perchè sempre impegnato,quindi sono solo,totalmente solo,direi come un cane. :(
|
No, non ho vita sociale, a parte la psicologa, ma che prima o poi smetterò di andarci. Son passati 3 anni e non è servito ad un cavolo.
|
Anch'io chopin vado da uno strizzacervelli da tre anni, ma non serve ad un beneamato cavolo. Vorrei morire per non far soffrire chi mi vede.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Anche io ci vado da due anni e ne ho cambiato uno perché era una capra. I risultati li sto vedendo...sto uscendo, mi sto godendo le persone. Certo ho le mie giornate a figura di merda e di sconforto. Perché non provate a cambiare? |
Non mi sto a dilungare: no, ovviamente.
|
ho votato sì.
|
mai avuta.
|
ho vita sociale ma spesso ho il bisogno di staccare e stare da sola. ultimamente non posso isolarmi per via degli attacchi di ansia di cui soffro per cui preferisco stare in compagnia per paura....
|
Ultimamente qualcosina di vita sociale ,lavoro a contatto con la gente,poi esco un pomeriggio si e cento no con qualche collega ,pero' 2 settimane fa sempre con due mie colleghe sono stata invitata al mare una settimana ,non male ,anche se qualche ansiolitico in valigia c'era .Adesso mi ha chiesto di andare a ferragosto a casa sua :pensando::nonso:
non c'e' l'opzione: NI ? @ MANUELA :io quando ho avuto attacchi di panico non volevo farlo vedere e sapere a nessuno ,solo in famiglia .ò |
No !!! :testata::testata::testata:
|
mi frequento con una ragazza (anche se non so per quanto ancora..)
ho due amici che vedo una volta a settimana piu o meno (anche se non molto) ogni tanto esco con mia sorella, mio cognato, e altri loro amici questo mese andrò 2/3 settimane al mare con loro |
Ce l'ho, ma è piuttosto limitata purtroppo:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |