FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Hai vita sociale? (https://fobiasociale.com/hai-vita-sociale-25848/)

n01 02-07-2012 14:01

Re: Hai vita sociale?

Io ho messo no, non perché non abbia proprio vita sociale, ma perché è limitatissima, ad esempio: in università ci si può incontrare e studiare assieme, oppure si organizza una festa di compleanno per un'amica in comune. Ma nessuno poi mi chiama e chiede di uscire anche solo x andare a fare shopping o una chiacchierata, al massimo sento (rarissimamente) qualcuno su facebook. E in conclusione, riguardo alle feste di compleanno: compagnia che si fa regali tutti assieme e feste, al mio compleanno (sebbene io abbia sempre partecipato -quantomeno ai regali- a quelli degli altri) non solo niente festa, ma nemmeno regali e nemmeno auguri! Quindi non credo che sia vita sociale no? :nonso:
Poi avevo due amiche che ora non vedo nè sento quasi più... idem per alcune compagne di scuola... :nonso: (del tipo: un messaggio in fb dopo 3 o 4 mesi che non ci si sente...)

HPEdogawa 02-07-2012 14:27

No. Ho solo un'amica con cui mi vedo regolarmente. :dasolo:

ESPROC 02-07-2012 14:44

Quote:

Originariamente inviata da HPEdogawa (Messaggio 795700)
No. Ho solo un'amica con cui mi vedo regolarmente. :dasolo:

:consolare:

LeonardKraditor 02-07-2012 14:52

No.

Ho paura delle persone e per questo fatico ad uscir di casa.
Quale vita sociale posso pretendere?
Del resto non mi interessa per niente avere un largo giro di amicizie e conoscenze.
Dato che per me è una sofferenza enorme uscire di casa (spesso anche alzarmi dal letto) non mi interessa affatto uscire senza un motivo preciso.
In gruppo, poi, no... per carità! :miodio:

E poi morirò molto presto, quindi... amen.

Sotterranea 03-07-2012 14:22

Ho un po' di amicizie sparse in giro con cui talvolta mi vedo e sento.
Rispetto a prima, quando uscivo ogni we, la mia vita sociale attuale è terribilmente ridotta all'osso.

clanghetto 12-07-2012 16:21

Al momento frequento un po' di persone con cui mi ritrovo ogni tanto.

MCLovin 12-07-2012 16:56

Idem come sopra.

Fallito91 12-07-2012 17:00

no,prima avevo un amico ma adesso non lo vedrò più perchè sempre impegnato,quindi sono solo,totalmente solo,direi come un cane. :(

chopin6630k 12-07-2012 17:43

No, non ho vita sociale, a parte la psicologa, ma che prima o poi smetterò di andarci. Son passati 3 anni e non è servito ad un cavolo.

Pertugio 12-07-2012 18:06

Anch'io chopin vado da uno strizzacervelli da tre anni, ma non serve ad un beneamato cavolo. Vorrei morire per non far soffrire chi mi vede.

chopin6630k 12-07-2012 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Pertugio (Messaggio 804545)
Anch'io chopin vado da uno strizzacervelli da tre anni, ma non serve ad un beneamato cavolo. Vorrei morire per non far soffrire chi mi vede.

Io sono credente, quindi la morte è un peccato mortale. Però, non vedrei l'ora di morire. Questo sì. -_-

clanghetto 12-07-2012 18:53

Quote:

Originariamente inviata da chopin6630k (Messaggio 804518)
No, non ho vita sociale, a parte la psicologa, ma che prima o poi smetterò di andarci. Son passati 3 anni e non è servito ad un cavolo.

Quote:

Originariamente inviata da Pertugio (Messaggio 804545)

Anche io ci vado da due anni e ne ho cambiato uno perché era una capra. I risultati li sto vedendo...sto uscendo, mi sto godendo le persone. Certo ho le mie giornate a figura di merda e di sconforto.
Perché non provate a cambiare?

rompina 04-08-2012 20:42

Non mi sto a dilungare: no, ovviamente.

superagitato 04-08-2012 20:51

ho votato sì.

ColorBlind 04-08-2012 20:54

mai avuta.

Manuela.tr 04-08-2012 20:58

ho vita sociale ma spesso ho il bisogno di staccare e stare da sola. ultimamente non posso isolarmi per via degli attacchi di ansia di cui soffro per cui preferisco stare in compagnia per paura....

cancellato11905 04-08-2012 21:43

Ultimamente qualcosina di vita sociale ,lavoro a contatto con la gente,poi esco un pomeriggio si e cento no con qualche collega ,pero' 2 settimane fa sempre con due mie colleghe sono stata invitata al mare una settimana ,non male ,anche se qualche ansiolitico in valigia c'era .Adesso mi ha chiesto di andare a ferragosto a casa sua :pensando::nonso:
non c'e' l'opzione: NI ?

@ MANUELA :io quando ho avuto attacchi di panico non volevo farlo vedere e sapere a nessuno ,solo in famiglia .ò

Tribe 04-08-2012 22:21

No !!! :testata::testata::testata:

Blur 04-08-2012 23:03

mi frequento con una ragazza (anche se non so per quanto ancora..)

ho due amici che vedo una volta a settimana piu o meno (anche se non molto)

ogni tanto esco con mia sorella, mio cognato, e altri loro amici

questo mese andrò 2/3 settimane al mare con loro

BANZAI! 05-08-2012 00:05

Ce l'ho, ma è piuttosto limitata purtroppo:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05.