![]() |
Re: Accontentarsi.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E vuoi sapere una cosa? In 4 anni ho passato dei gran bei momenti, che compensano di tutte le infelicità. Poi ovviamente dipende da caso a caso, alcuni non sono così fortunati. Ma vivere è anche questo, fare esperienze, e godersele, nel bene e nel male. |
Quote:
Poi ci sono quelli che io chiamo stoici:semplicemente si rompono le scatole di sopportare il prossimo e preferiscono rimanere soli e crepare nel sonno senza dolore lasciando ad altri sventurati il compito di far andare avanti numericamente la specie umana. |
Quote:
|
Quote:
|
Che per una volta vengano messi neri su bianco, questi "certi" canoni estetici, no? Perché allora sospetto di aver amato ragazze orrende, se giudicate con quelli che immagino essere i canoni di cui parlava Fallito, anche se io le giudicavo personalmente uno schianto.
Io lo ripeto, sono convinto che se non c'è chimica, in primis, non se ne faccia nulla. Ma non esiste alcun canone secondo il quale tu possa essere bella/o indistintamente per me o per un altro alla stesso modo. In ogni caso puoi pure essere bella/o quanto vuoi ma vuota come un pero, e lì l'attrazione se ne vola via comunque. Qui dentro* ho letto di qualcuno che invidiava mercedes e buste paga altrui, convinto che fosse l'inghippo definitivo per risultare attraente (sono "certi" canoni pure questi?), mentre in privato rivelava di essere persona totalmente apatica, priva di sogni, di una minimissima prospettiva, idee o un barlume di passione. Tuttavia questo non avrebbe influito sull'accoppiamento, la mercedes sì. Mi spiego? *qui dentro = immagino non siano idee da relegare al solo forum, così scrivo perché è qui che le ho sentite. (edit: è legale quotare da un altro topic? perché: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci rinuncio, pace |
Quote:
Quote:
Quote:
|
complimenti per questo topic!!!!!:applauso::applauso::applauso:
leggo cose che purtroppo sono reali. ho visto tanta gente che si "fidanza" con chi non piace per le loro necessità e sono i primi a criticarti quando respingi chi non ti va a genio, bollandoti come superficiale. Penso che sia meglio essere "superficiali" ma corretti, dicendo di non essere attratti, che fintamente "profondi" ed illudere le persone. |
Quote:
|
Quote:
E non è strano che certe caratteristiche vengano viste da alcuni come una scorciatoia per scavalcare fobie e problemi caratteriali vari: della serie, sono timido e insicuro e ansioso, ma se ho i soldi e/o sono uno strafigo le donne (certe donne) me la danno lo stesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|