Winston_Smith |
05-04-2012 22:02 |
Re: innamorarsi
Quote:
Originariamente inviata da VUCHAN94
(Messaggio 725787)
Voi fate sto discorso perchè siete magari troppo bloccati per farvi avanti con disinvoltura, e quindi cercate di rigirare la frittata accusandoci delle stesse vostre debolezze.
Io per quanto mi riguarda in casi estremi è anche capitato che mi sia fatta avanti per prima, quindi ho la coscienza pulita.
|
Gli uomini si fanno avanti più delle donne, purtroppo siamo ancora lontani dal 50% e 50%. Non vedo poi perché i motivi per cui le donne non si fanno avanti non possano essere classificabili come debolezze, se in tal modo si possono classificare quelli degli uomini.
Tu ti sei fatta avanti in casi estremi, per tanti uomini farsi avanti è ordinaria amministrazione.
Quote:
Originariamente inviata da VUCHAN94
(Messaggio 725787)
Ma non avete capito che non ci possiam far niente se ci hanno inculcato che sia più giusto che la prima mossa tocchi a lui. è Un messaggio che viene trasmesso in modo del tutto naturale fin dalla nascita. è Un meccanismo mentale inconscio che ce lo fa pensare, e quindi ci troviamo naturalmente restie a farci avanti per prime, ma questo non significa che non possa succedere un'eccezione, ovvio.
|
Sì, vabbè, vi ipnotizzano alla nascita o siete degli androidi programmati per non farsi mai avanti :sisi:
Esistono donne che si fanno avanti, nessuno ve lo impedisce. Abbiamo l'intelligenza per liberarci dagli stereotipi, se vogliamo. Può essere difficile ma non impossibile.
Quelle che vogliono le quote rosa ma pretendono l'uomo cavalier servente, per dire, sono delle ipocrite. Dal meccanismo mentale della donna casalinga si sono sapute emancipare, da quello della donna corteggiata no. Chissà come mai :occhiali:
|