![]() |
Re: Come vi immaginate a 50 anni?
Una zitella acida e bisbetica, non molto diversa da ora insomma.
|
Ho troppa paura di quelle malattie seriamente invalidanti, da rimanere ferma in un letto e non autosufficiente nelle più piccole cose, mi sembrerebbe troppo fortunato di qui ai prossimi 30 anni continuare a stare relativamente bene di salute (salvo morire).
Per il resto, così non fosse, non riesco comunque a immaginarmi, non voglio farlo. Non ho progetti, iniziativa, non desidero niente in particolare, non vedo come potrei ottenere qualcosa di buono e di stabile |
Quote:
|
Non mi mancano moltissimi anni in effetti.Spererei di avere un po' di soldi per avere un lavoro autonomo e con pochi rompimenti di scatole.I soldi non mi interessano,tanto molto probabilmente non avro' nessuno da mantenere.Passare tutti i giorni lavorativi a farmi comandare,a fare un lavoro che non mi dà soddisfazione a cosa serve?Solo a tirare avanti.....
Avro' sicuramente fatto qualche viaggio,il mio obiettivo sarebbe quello di riuscire a vedere almeno tutte le capitali europee.Al momento ne ho viste 26. Di sicuro non finisco in casa di riposo o simili.Quando non saro' piu' autosufficente e vecchio la faccio finita,se non ho figli chi mi aiuta?Lascero' tutto a mia nipote,credo. |
Conto di non arrivarci a 50 in effetti, non credo che resisterò così tanto. I miei genitori saranno morti da un pezzo, forse allora avrò trovato il coraggio di suicidarmi. Altrimenti sarò in galera o in qualche istituto per malati mentali (dove fingerò di essere pazzo per un piatto di minestra). Nella migliore delle ipotesi sarò un povero vecchio solo e miserabile, una specie di scemo del villaggio, uno di quei tanti tizi che vanno in giro da soli per la piazza ed ogni tanto chiedono un euro per andarsi a fare un panino. Mancano 25 anni a quel giorno, tante cose potrebbero succedere, non c'è mai limite al peggio. Ma come ho già detto, a quel punto della mia vita non me ne fregherà più niente di vivere, spero...
|
Giro la ruota...
|
Mi immagino morto...
|
spero di non arrivarci :D
|
Secondo me non ci arrivo se continuerà di questo passo...
preferisco morire che fare la fine del barbone isolato dalla società. |
Non ho nessuna cetrezza,magari la fine del mondo sarebbe meglio di tutte le alternative che mi vengono in mente ora...
|
Ve lo dico io: a 50 anni farete la stessa vita che fate adesso.
|
Spero di non esserci più...solo il pensiero mi fa inorridire
|
Mi immagino con una panza da alcolista, mentre mi trascino tra i rifiuti in una fogna di appartamento per raggiungere il cesso e non lordarmi nei pantaloni.. Per ora riesco ancora a scherzarci su :); non so come sarò a 50 anni, ma non mi aspetto nulla di buono
|
Morta.
(10 caratteri) |
Solo, triste e fallito.
Esattamente come ora |
Quote:
|
Quote: