![]() |
re: coppia
questa è una coppia da delirio http://gr3ensun.freehostz.info/feroa...za%20(100).gif
http://www.frogview.com/uploadimages...ew-gallery.jpg scusate, i rari momenti che sono solo in ufficio li sfrutto così :miodio: |
Anch'io quando mi imbatto in certi casi umani accoppiati con stangone bellocce mi faccio delle domande, magari hanno doti nascoste mm
Anche il caso inverso si vede spesso però , per non parlare di tipe talmente indecenti che riuscirebbero a far partire persino la mia autostima alle stelle, accoppiate con mister Tanta roba. Anche in questo caso ne deduco che abbian le loro doti nascoste che non voglio indagare. Però la trovo una cosa parecchio ingiusta! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A te questo forum non fa danni. Ti assicuro, che se tu facessi mente locale al tenore di certi 3D, allo svolgersi di certe discussioni, e al fatto che utenti che stanno qua da anni e anni , i propri problemi pare li abbiano aggravati, piuttosto che no....Vedi se fa male, o bene. |
Quote:
Il problema è che in un forum come questo le persone entrano a sfogarsi quindi è ovvio che il tenore dei posto non è :" che bello è primavera" ma è :" che palle non so con chi uscire di casa". Credo che tu forse non essendo fobica non puoi capire la cosa, Dire :" uscite ragazzi dovete vivvvvere" in un forum del genere non ha senso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Basta parlare delle finalità del forum, ci sono altri topic per questo.
|
Quote:
Non me la prendo mai con chi ho sottomano per colpe altrui, tant'è ho un elevatissimo numero di ragazze nei buddies, rispetto al numero totale. Puoi controllare se vuoi. |
Quote:
:nono: |
Quote:
|
comunque l'invidia verso quello che non si puo avere e un sentimento comune,e vivo in una citta' che ha detta di molti e piena di invidia...
una donna nella vita dovrebbero averal tutti belli brutti,buoni cattivi,a me sta cossa non mi cala proprio,sta cosa degli eletti die maschi alfa e beta...son sempre stato per luguaglianza... a maggior ragione uno che e sempre solitario e chiaro col passare degli anni sara smepre piu frustrato...e sar aportare ad invdiare gli altri,se non e asesuato... per quanto mi riguarda per diverse cose mi sneto un impedito,non so cucinare,vivendo sempre con i miei non so che saprei fare senza il riparo del guscio...e questo dinanzi ad una donna mi fa essere piu insicuro perche' non so cosa fargli vedere di me,conosco poco di me stesso in realta',il mio potenziale e compresso,inespresso,manco io so quello che potrei dare ad una donna...e non capisco se e la mia testa che si complica tutto o meno... son troppo parnaoico ormai le paranoie si sono estese a macchia d'olio temo che cmabiare la situazone sara' sempre piu dura... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
Winston, di grazia, che bene può fare a dei ragazzini un girone infernale come questo? Un esperto di gironi infernali come me sa dare il giusto peso a certi termini ^^ Quote:
(e ti pregherei di rispondere a questa domanda, visto che è la seconda volta che te la faccio, grazie) Se le tue motivazioni per continuare a rimanere qui sono "sane", perché non dovrebbero esserle anche quelle di altri utenti? Se invece sono "insane", perché non cominci a mettere in pratica per prima ciò che consigli agli altri? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |