![]() |
Re: Alle donne piace stronzo? Mah.
Quote:
:interrogativo: |
Quote:
comunque faccio notare che l'articolo si focalizzava sul successo sessuale, non sul successo relazionale. Se parliamo di scopate io vedo gli stronzi leggermente avvantaggiati. Se poi parliamo di scopate occasionali e/o leggere, gli stronzi li vedo parecchio avvantaggiati, rispetto ai non stronzi che riescono ad avere una vita sessuale attiva e promiscua. Che esistano non stronzi playboy è fuori di dubbio, io aspiro a diventare uno di essi :occhiali: |
Quote:
Anche se dopo aver parlato di dicotomia, in basso ammetti che ci possano essere sovrapposizioni, non capisco che interesse avrebbe mescolare le sardine e cambiali. Ripeto: alla base di tutto c'è la definizione di stronzaggine e capire quali sono precasamente le sue componenti e i suoi veri o falsi sinonimi. Chiudo con la definizione di una mia amica alla mia richiesta di definire "stronzo": non rispondere subito ai messaggi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Intendendo dire pertanto che secondo me possono esistere stronzi imbranati, non imbranati non stronzi, vie di mezzo, ecc., tutti gli incroci possibili. Mi è piaciuta questa osservazione. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
di solito la storiella è più semplice di trovare, della storia vera. |
Quote:
E comunque la mia domanda resta valida. Uno può porsi come obiettivo quello che vuole, ma poi deve regolarsi di conseguenza. |
Quote:
quindi per te la gente è più facile che trovi il vero amore, invece che storielle da una notte. |
Quote:
Per le storielle da una notte e il ruolo di trombador seriale ci vogliono estroversione, savoir faire e pelo sullo stomaco (e/o aspetto fisico appariscente). Non mi pare che per la maggioranza degil utenti queste cose siano dietro l'angolo. Se invece ognuno cerca la propria strada che magari non segue per forza "il" modello che piace "alle" donne, i.e. si mette nei contesti e cerca di frequentare le persone con un carattere più congeniale al suo, le probabilità di incontrare un partner compatibile cominciano a non essere più così infime. Fieldtestato di persona. Detto questo, ognuno può porsi l'obiettivo che vuole, ripeto, ma deve sceglierlo in maniera consapevole e attrezzarsi di conseguenza. |
Quote:
Che uno stronzo sia privilegiato rispetto a un imbra, sfighè e inesperienzato spero che siamo tutti d'accordo, ma non dimentichiamoci che se uno stronzo non è, è difficile che riesca a cogliere il consiglio "fai un po' lo stronzo". Purtroppo per molti qui dentro, tutto quello che servirebbe per sperare di pucciare (o avere una storia seria, a seconda) sembra contro la nostra natura. Di conseguenza penso che cercare di fare piccoli sforzi, allargare la comfort zone, abbia senso, impostare delle recite è troppo. Poi oh, se uno imposta la sua vita sul "voglio diventare playboy" e dai e dai riesce a cavarsi dei begli sfizi, buon per lui. |
Quote:
Mi sembra che il punto di incontro sia stato il convenire che il non vergognarsi di essere persone sessuali sia una caratteristica opportuna. Quote:
Un uomo in grado di farsi una "teoria della mente" corretta di una donna, se è eterosessuale e interessato tende ad avere più chanches di portarsela a letto. Nonostante questo sito sia frequentato da molti fobici, evitanti e altre persone con problemi, una buona percentuale ha avuto all'attivo almeno una relazione sentimentale e sessuale. Capire le donne (come anche capire gli uomini) è un passo ulteriore e non alla portata di tutti (in questo dò ragione a te sulla metafora della maratona, ammesso che l'abbia afferrata bene). E per capire le donne è necessario un lavoro di sintesi, una generalizzazione. Vale anche per gli uomini ovviamente. |
Quote:
non estremizzare, che pure tra gli estroversi è rarissimo essere dei conquistatori come li intendi tu. quando si parla di piacere alle donne, si parla di poter avere storielle a distanza di tempo, anche qui mi pare che ci sia gente che sia stata fidanzata una o più volte, pur con tutti i suoi problemi. però trovare la persona "giusta", è quanto di più difficile ci sia, a prescindere da dentro o fuori il forum. non ti conviene citare la tua esperienza, perchè tu stesso hai avuto la premura di dire più volte che è stata una grandissima botta di cul., e altro, quindi confermi quanto dico io. |
Quote:
Sono cresciuto escluso dagli altri, non ho imparato la "lingua sociale" da bambino, e ancora oggi mi sembra di parlare una lingua straniera. Tipo quando guardo le persone negli occhi mentre parlo, anche se dentro di me vorrei proprio guardare da un'altra parte. Ma mi piace questa lingua. Quando poi "mi sento bravo" sono proprio orgoglioso di me stesso. Per me un percorso simile è una mia rivincita personale. Il fatto che si riesca o meno a fare qualche scopata in più, è solo un piacevole effetto collaterale, e se non dovessi riuscirci non mi interesserebbe più di tanto. Non sono neanche così affamato di sesso, specialmente in questo periodo. Sono invece molto affamato di emozioni, quelle me le voglio goder tutte. Quello che mi interessa realmente è godermi il viaggio, non arrivare alla meta. Voglio diventare una persona migliore, e credo che questa possa essere la mia strada. Che possa non esserlo per molti altri è pacifico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:o posso non essere uno zerbino? :o |
http://youtu.be/E6r3ySeyzD0
anche lui lo è:D |
Ok, buono:perfetto:. Ho capito leggendo le discussioni di questo thread che non avrò mai una relazione :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |