FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   la maggiorparte sono vergini.. (https://fobiasociale.com/la-maggiorparte-sono-vergini-25298/)

Winston_Smith 12-03-2012 20:17

Re: la maggiorparte sono vergini..

Quote:

Originariamente inviata da Quintuplo (Messaggio 709813)
A volte sono scaramucce, ma a volte sono confronti duri, in cui ambedue si vuole vincere, con ogni mezzo e con ogni strategia.

Il fine non sempre giustifica i mezzi.

Quote:

Originariamente inviata da Quintuplo (Messaggio 709813)
Se poi preferisci una relazione di completa piatta remissività o scevra da qualsiasi discussione, contento tu... (ammesso che sia possibile trovare qualcuno completamente remissivo o che la pensi esattamente e sempre come te)

Guerra e discussione non sono sinonimi, eh.
Comunque a me non interessano strategie per combattere gli avversari, se parliamo di relazioni uomo-donna (come mi pare si stesse facendo).
Non vedo le donne come tali (in quanto categoria). Al massimo posso avere singoli avversari (o avversarie).

Pietro 12-03-2012 20:18

Quote:

Originariamente inviata da manuel76 (Messaggio 709917)
Ho letto alcuni post e vorrei dire la mia, non è una ragazza di 20-25 anni che si deve
vergognare perché ancora vergine ma bensì un uomo di 35 inutile e fallito, cioè io....
E intanto continuo a mandare giù enormi gropponi in gola, invidio molti/e anche in questo forum....
Chiedo scusa per l'intervento.

non ti devi considerare fallito perch sei vergine sai..anche se si sa che per noi maschi la cosa ha un importanza enorme..è uno status symbol

Winston_Smith 12-03-2012 20:19

Quote:

Originariamente inviata da manuel76 (Messaggio 709917)
Ho letto alcuni post e vorrei dire la mia, non è una ragazza di 20-25 anni che si deve
vergognare perché ancora vergine ma bensì un uomo di 35 inutile e fallito, cioè io....

Neanche tu dovresti pensarlo.

alien33 12-03-2012 20:59

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 709341)
me l'hai insegnato tu :ridacchiare:

cosa a far sparire i cetrioli?:D

sfigato89 12-03-2012 21:11

Re: ................

Quote:

Originariamente inviata da indovino (Messaggio 709127)
nella mia esperienza di ragazze posso dirne di averne conosciute tante e la maggiorparte di queste sono vergini ma anche belle ragazze..pure su fb mi capita di conoscere di belle ragazze e dopo che ci entro in confidenza mi ammettono che sono vergini..mi sono sempre chiesto il motivo di cio' dato che mi capitano pure ragazze di 25 anni veramente belle e vergini..dite che la sessuofobia dilaga?!tutte dicono che adesso anche le 13 enni te la danno ma dove sono questo tipo di ragazze?!di discotecare vergini credetemi ne ho conosciute parecchio anzi piu' una è bella piu' aumenta la probabilità ke a 25 anni sia vergine..come mai secondo voi?!sarà la chiesa?!bho non riesco a darmi una spiegazione logica!
p.s.queste ragazze cmq hanno un compagno o si frequentano ma di fare l'amore proprio non ne hanno voglia anche se magari sono innamorate del loro compagno..

Onestamente non credo molto a questo genere di cose,anche perchè oggi le ragazzine di 14 anni scopano già come delle pazze.
Figuriamoci una di 25 anni.

Milo 12-03-2012 21:12

Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 709688)
Più che d'accordo.
E magari dice in giro che non lo è anche se lo è, per timore che le saltino addosso

Ti riferisci ai vampiri?:interrogativo:

Pietro 12-03-2012 21:12

Quote:

Originariamente inviata da sfigato89 (Messaggio 710014)
Onestamente non credo molto a questo genere di cose,anche perchè oggi le ragazzine di 14 anni scopano già come delle pazze.
Figuriamoci una di 25 anni.

ragazzine di 14 anni scopano come pazze?:o bah..forse lo dicono..

sfigato89 12-03-2012 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 710016)
ragazzine di 14 anni scopano come pazze?:o bah..forse lo dicono..

Fidati che ci sono

Pietro 12-03-2012 21:19

Quote:

Originariamente inviata da sfigato89 (Messaggio 710030)
Fidati che ci sono

ci sono ma quelle sono zoccoloni di prima categoria

sfigato89 12-03-2012 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 710036)
ci sono ma quelle sono zoccoloni di prima categoria

Purtroppo si

Pietro 12-03-2012 21:23

Quote:

Originariamente inviata da sfigato89 (Messaggio 710039)
Purtroppo si

quelle non sanno manco che forma ha un pisello..ma si sentono grandi a fare le troiette..maledetti mass-media

sfigato89 12-03-2012 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 710041)
quelle non sanno manco che forma ha un pisello..ma si sentono grandi a fare le troiette..maledetti mass-media

Io ormai non mi stupisco più di nulla, tanto è tutto un merdaio.

Quintuplo 13-03-2012 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 709929)
Il fine non sempre giustifica i mezzi.

Vedi che siamo daccordo!? Lo giustifica solo a volte a volte

Quote:

Guerra e discussione non sono sinonimi, eh.
Comunque a me non interessano strategie per combattere gli avversari, se parliamo di relazioni uomo-donna (come mi pare si stesse facendo).

Non sono sinonimi letteralmente, ma sono molto simili, grazie ad un minimo sforzo di astrazione.
Una discussione in cui si vogliano difendere le proprie ragioni (normale amministrazione nella vita di coppia), in linea di principio è identica ad una guerra: si usano anche le stesse strategie! Cambiano solamente le armi che si usano nella pratica.
Ti faccio un piccolo esempio: come libro di testo in molti corsi per managers, si usa anche l'arte della guerra di Sun Tzu, che è un puro trattato di strategia militare.
Inoltre, la strategia di guerra contempla anche il come trattare gli alleati, che magari per te è una condizione più simile al rapporto uomo-donna (ma lo è solo nelle fasi di rispetto della non belligeranza)

Quote:

Non vedo le donne come tali (in quanto categoria). Al massimo posso avere singoli avversari (o avversarie).

Anche qui siamo daccordo, dato che io facevo l'esempio dell'avere a che fare con una fidanzata singola, con la quale, a volte bisogna scontrarsi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50.