![]() |
Re: Il mito della donna pudica
Quote:
|
Appena si parla di donne in 1 giorno 11 pagine di topic ahahahah mi fà ridere
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque vorrei chiedere a filosofo, mito a parte, come dovrebbe essere la sua donna ideale, in particolare quanto pudica (ovviamente dando una definizione abbastanza esaustiva di pudica). |
Quote:
Un giorno riusciremo ad affrancarci dal mito della donna pudica, dai pettegolezzi da rotocalco sull'imbranataggine a letto dei vip non riguarderanno solo gli uomini, dall'uomo che canta sentimenti per il diletto di una passiva femmina etc. |
Quote:
Il fatto è che il Medioevo viene prima, di solito si tende ad affrettare i programmi verso la fine dell'anno :ridacchiare: |
Quote:
Cmq questa ragazza mi ha confessato che il suo sogno è mettersi con un bravo ragazzo che non sa le porcate che ha fatto in passato a cui ovviamente raccontare un sacco di balle per rifarsi una "verginità",inutile di dire che se questi sono le basi dei rapporti sono contento di essere single.. |
Quote:
|
Quote:
UNA CHE HANNO GIà PROVATO IN TANTI....e che cos'è una fiat punto??... Il "sogno" di questa ragazza rimane esclusivamente un sogno suo...se lei definisce porcate quelle che ha fatto evidentemente erano cose che col senno di poi ha capito non essere consone con la propria personalità....raccontare cavolate al futuro "ragazzo serio" per essere accettata,manco avesse ucciso qualcuno in passato,mi sembra assurdo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mio concetto di amore ideale non esiste. Io sono nella fase conclusiva ormai, proprio non ci azzecco nulla con ciò che mi sta intorno... Poi dopo l'esperienza con la mia ex, in cui ho tastato con mano dove finisce il grande amore provato (nel cesso!) proprio non voglio più sapere. Pure la cartapesta è più solida a confronto. Potremo anche inventare un Iphone che prepara cocktail o costruire un grattacielo di tre km, ma bestie siamo e resteremo, ed è agghiacciante. |
Quote:
L'uomo, se ha un minimo di tecnica, non si mostra morto di f., se no che piacere potrebbe ricavarne la donna dall'essere corteggiata COME TUTTE LE ALTRE? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O meglio lo faccio ma poi puntualmente escono fuori da quei contenitori e allora lascio perdere... le persone che amo di più al mondo sono quelle di cui ho imparato ad accettarne i difetti senza stare là a cercare di spiegarmeli. A questo punto mi sorge una domanda... ma voi cosa intendete per PUDICA :pensando:??? |
Quote:
Le relazioni umane sanno essere agghiaccianti in sé e per sé, spesso un concentrato di egoismi, di utilitarismo, e talvolta si sciolgono in una bolla di sapone. Molti dei cosiddetti amici ti supportano quando sei in difficoltà, ma sono rari quelli che gioiscono con te per i tuoi successi. |
Quote:
|
Quote:
(ora con questo commento perderò per sempre l'occasione di essere stimata sul forum.....amen) Perchè se a me chiedi se mi sento una puttana ti rispondo che secondo i miei canoni NO...NON LO SONO....però ho avuto un paio di rapporti sessuali al di fuori della situazione "Relazione seria"...per cui per molti qua lo sono secondo la definizione che danno loro di puttana..... Però se mi chiedi:SEI UNA BRAVA RAGAZZA?....bè...penso di essere una persona relativamente sensibile,ho sempre cercato di comportarmi nella maniera più chiara e corretta con la gente che mi circonda,non ho mai pugnalato alle spalle nessuno,mai tradito o mancato di rispetto a relativi partner,mi faccio in quattro per non pesare sulla mia famiglia...quindi SI,SONO UNA BRAVA RAGAZZA DIREI...... QUINDI SONO UNA PUTTANA BRAVA RAGAZZA......:pensando: O in quale categoria rientro??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |