![]() |
Re: Free hugs
Quote:
|
Quote:
Però io penso che potremmo iniziare noi per primi... |
Io non me la sento di iniziare perché sarebbe comunque inutile. Voglio sentirmi libero di dire che il mondo è una merda e non fare niente per combatterlo perché non credo nelle lotte e credo che le leggi e gli equilibri del mondo non appartengono più agli esseri umani.
Tutto quello che le persone fanno, lo fanno per sconfiggere la noia. |
Abbracci gratis da parte del gentil sesso, e quando mai mi capiterà un' occasione del genere, per cui why not :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Continuate a non capire il mio punto di vista, mi dispiace. :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma io ci ho provato due volte... c'è chi mi ha capito... tu proprio no? :interrogativo:
Mi dispiace davvero, confesso che ho dei limiti riguardo il riuscire a spiegare i miei pensieri... ci penso sù allora e vedo se riesco ad aggiungere altro. :nonso: :( |
Quote:
(nessuno ti costringe, quello è il tasto "esci"..) Si, lo so.. Provo a spiegarti come la vedo io Winston. Stringato. E' un po' come fruire di un'opera d'arte. E' come quel legame. E' quella sensazione di vicinanza con chi si è messo in gioco, e ti mostra qualcosa che altrimenti non avresti provato. Io mi sento molto vicino a Kant, a Platone, a Cobain, a (uno in vita dai!) Caparezza (!!???? - uffaaa!!!) Eppure non li ho mai conosciuti e loro non hanno avuto o non hanno idea della mia esistenza. Ci vuole il giusto approccio ovviamente, se leggo Kant "per fare il riassunto" lo odierò. Semplicemente è un'esperienza comune, di condivisione di uno spazio che è, a causa di alcune norme sociali radicate, prossemicamente vietato. Imparare ad aprire un limite del genere può avere dei risvolti psicologici, etici. Può essere importante. (tutto questo premettendo i miei post precedenti - per un fobico/timido è molto difficile, quando mi si presentò l'occasione io non la colsi, ma oggi credo che lo farei) Poi (ora è il delirio febbrile che parla..) io sono un po' madonnaro di indole... Ho sempre ammirato l'effimero, la brevità delle esperienze. E quando ci si ferma ad osservare un artista di strada, non è forse una situazione simile? Se la sua opera ci coinvolge non ci dona forse qualcosa? No (cit.) azz |
|
Quote:
Poi per qualcuno potrà essere importante superare certe barriere fisiche e mentali con un gesto del genere, non lo nego, ma per quanto mi riguarda un abbraccio ha un significato preciso, non estendibile fino a tal punto. |
Quote:
E poi trovo potenzialmente dannoso voler imporre un abbraccio. Si, da quello che ho letto qui, voleva essere imposto. Poi la gente si può vergognare, rimuginarci, pentirsi di averlo fatto o non averlo fatto. Si può migliorare la giornata alle persone, o si può rovinarla, e anche le successive. Ma immagino che a questa seconda evenienza non ci pensano mica, e allora penso che come tanta altre cose la gente fa, quegli abbracci servono prima di tutto, a chi li fa, a chi li riceve invece .. Beh cavoli loro, mica saremo noi a subirne le conseguenze, io il mio bell'abbraccio con tanto di foto e video uploadato l'ho fatto, yuppy, peace and love, cliccate tutti "mi piace" mi raccomando!!! |
Quote:
|
Quote:
L'importante e che loro fanno i figli dei fiori dinanzi agli amici, poi gli altri possono pure, ed affettuosamente, andarsene a fantub. Spero per loro e per me che non me ne piombi mai uno addosso. |
Vi offrono un abbraccio eh (che potete pure rifiutare), non uno sputo in un occhio. :/
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |