![]() |
Re: uomini vi sfido!
Quote:
Quote:
|
Quote:
puntualizzi su ogni sciocchezza e questo mi fa pensare che tu abbia voglia di litigare. |
Quote:
|
Quote:
non ho utilizzato il termine che piu' ti aggrada, non mi sono rivolta direttamente anche alle donne perche' qui sono quasi sempre gli uomini a lamentarsi del rapporto fra uomo e donna, si e' una sciocchezza. |
e comunque l'altro giorno un mio amico mi fa: "devi farti coraggio, guarda che sono le donne che si fanno sempre avanti." nel suo mondo funziona cosi', non e' il vostro stesso mondo?
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso sugli stati d'animo, ribadisco che non è (solo) una questione di stati d'animo, ma di tipologia di rimedi o di terapia. Come ha detto anche qualcun altro oltre a me, la terapia d'urto non è l'unico tipo di terapia e non va bene per tutti. |
Quote:
|
Quote:
le due ragazze che ha avuto si sono fatte avanti loro. io mi sono fatta avanti con il mio ex. |
Quote:
Posso portarti caterve di esempi in cui si sono fatti avanti per primi gli uomini. |
Quote:
infatti nessuno e' obbligato a farlo! e certo che possono farlo anche le donne, io mi sono rivolta agli uomini per questioni di contesto (qui sono sempre gli uomini a lamentarsi di questo fatto). |
Quote:
e' vero ma purtroppo il mondo in cui viviamo per adesso va cosi', con il tempo forse si evolvera', forse no, quindi cosa vuoi fare buttarti giu' da una rupe? |
Quote:
A me basterebbe solo diffondere la convinzione che non è un obbligo implicito per gli uomini quello di farsi avanti. |
Quote:
|
Quote:
fra 1000 anni sara' cosi' e tu ti reincarnerai donna:ridacchiare: |
Quote:
ma ci sono anche ragazze con le quali nessuno si e' fatto avanti |
Dai Thinkerbell, ammettilo: stai cercando un fidanzato e inizi a gettare i semi per il raccolto del 14/2 :D
|
Quote:
ovvio! mi aspetto una folla di uomini con tanto di rosa sotto casa per il 14 mattina! |
Quote:
Si prospettano scenari di questo tipo :occhiali: |
l'idea sulla carta è carina, ma questo tipo di romanticismo suona falso e stereotipato.
Serve più inventiva, in altri contesti e in altri modi, sicuramente più leggeri che la solita, stantia, gretta rosa. insomma, mica siamo alle elementari! E il problema è proprio questo, non abbiamo neppure più un modo per avvicinarci e comunicare senza farsi attrito ed entrare nel proprio spazio personale; viene automatico sentirsi tallonati ed allontanare più velocemente possibile l'anomalia. proprio peccato, sarei davvero in vena di smancerie, coccole coccole coccole. (non fare caso a winston.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |