![]() |
Re: La Cucina del Forum
sì, certo :) è ne ho visto gli stadi ...Dato che non posso sempre rinfrescare (anche perché non sonoAntonio Banderas , non faccio la mugniaia:D)ho rimediato congelandolo, lo riattivo una settimana prima del uso:sisi:
|
wow grande!
io ho appena finito di fare il terzo rinfresco ma fin'ora non mi sembra che fosse cresciuta molto...speriamo bene! :) |
Ho iniziato due anni fa ,bisogna avere pazienza ... All' inizio, ne ho mangiate di tavole...:D
|
Beh non avrei mai immaginato di trovare proprio qui una persona che ne sa così tanto, magari ti chiederò dei consigli!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(magari la videoricetta è a prova di un'incapace come me) |
Quote:
Grazie :) |
Quote:
|
*** Cerco consigli ***
Sono invitata a una specie di riunione di "lavoro" x venerdì (consideratelo come i lavori di gruppo delle medie-superiori) e vorrei preparare qlcs da portare... che cosa potrei fare? Un paio di mesi fa ho preparato dei piccoli cornettini salati che sono piaciuti moltissimo e che tutti hanno mangiato! :) |
Quote:
La glassa invece è cioccolato, panna e sciroppo di glucosio. In quella foto è morbidissima perchè glie ne ho messo un'esagerazione, ma ne sarebbe bastato mezzo cucchiaino. |
ma perchè mettete solo le foto e non gli ingredienti/preparazione? :o
comunque io ieri ho rifatto i ghiaccioli, oggi sento come sono venuti :) |
Quote:
Sai mica che palle scrivere tutta la procedura per fare la Sacher?! C'è troppa roba da scrivere. |
Quote:
|
Viri siamo con te! :)
|
In questo topic si dovrebbe esibire il proprio talento culinario, ecco, io farò l'opposto :mannaggia:
Da un po' di tempo mi sono fissata con il soufflé au chocolat (sì, proprio in piena estate :mrgreen:). Provo a farlo, et voilà cosa mi esce... Un tortino al cioccolato! :sarcastico: (con tanto di zucchero a velo a pezzi) http://i48.tinypic.com/13zrbzn.jpg |
Quote:
|
Quote:
Sobrio, elegante.. Sembra anche di ottima fattura, coi bordi ben affusolati..! Bel piatto Nymphe! :mrgreen: |
Bello il tortino nymphe! Come lo hai fatto?
|
Beh, magari non si presenta benissimo ma era buono. :pensando:
Era buono? :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |