![]() |
Re: Messaggio per tutte le ragazze del forum
Quote:
|
Quote:
Su tornate in topic. Anzi andate a letto che è meglio. :D |
Io ho avuto una storia di 2 anni con un ragazzo conosciuto in rete. Non ci siamo mai scambiati una foto o altro...
Decidemmo dopo un bel po' di vederci e l'unico contatto fra noi in quei 2 giorni insieme fu tenerci per mano con i guanti!:miodio: Ci lasciammo mesi dopo l'incontro e da allora promisi a me stessa: mai piú innamoramenti o sentimenti su internet! |
effettivamente non ha senso!
|
era una domanda sfiziosa, 11 pagine, uno pensa a chissà quante risposte femminili e si ritrova a leggere i discorsi dei soliti 4 maschi del forum :miodio:
allora mi aggiungo pure io :mrgreen: rispondo per le utentesse timide.... lascio da parte per qualche istante la modestia e parlo nella maniera più oggettiva possibile...... è certo che sono attratte da me, ma è una cosa naturale, non c'è niente di male, quando uno possiede un mix letale di fascino simpatia e sex appeal il risultato è una schiera di donne ai suoi piedi :nonso: |
C'era bisogno di un thread per capire che non piaciamo a nessuna? :piangere:
|
Beh ci può essere più attrazione e curiosità per qualcuno... Ma per altro se non si è almeno della stessa città la vedo dura... :mrgreen:
|
sono qui da neanche un mese e posso solo dire che alcuni nick hanno un certo fascino tragi-ironico e mi hanno attiratoXD ma per l'attrazione vera ci vuole un vis a vis..la chimica è fondamentale..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
11 pagine per affermare che, se ci fosse ancora quello che se n'è fatte tre, le donne accorerebbero a frotte per manifestare il loro prepotente favore nei suoi confronti. Comunque nessuna farà nomi, al massimo indecifrabili allusioni, non credo che le aspettative di chi ha aperto il topic, saranno soddisfatte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è possibile :mrgreen: |
comunque han risposto solo maschi, le girls non si sono fatte avanti neanche per smentire...
secondo me ci son di quegli inciuci da paura:mrgreen: |
Quote:
|
Voglio questo Bardamu, voglio confutarlo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |