![]() |
Quote:
allora, se non fosse per il vestire, sarei una sfigata-a-prima-vista pure io................fortuna che mi salvo......... :roll: |
Quote:
vedi pure tu che giudichi in malo modo le donne di oggi(anch'io lo faccio) sei attatto dalle ragazze in tiro!sapessi quante ragazze bruttine conosco che pero' per come si vestono mi fanno gola. :wink: e fidatevi che vale cosi anche per gli uomini! |
Quote:
|
quindi ricapitolando vorrei un elenco dell 'abbilglamento ideale da figo...dunque anelli collane ,brecciali vanno bene,orologio stile patacca..qualcosa ltro... :lol: lorecchino non me lo metto pero'
|
Quote:
|
Quote:
buona fortuna. :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
eh si tamarrro-style :lol::lol::lol:
http://www.repubblica.it/online/cine...200h176c00.jpg |
Quote:
oppure si fa dare i numeri da alcuni suoi amici di ragazze che non ha mai visto e allora inizia a messaggiarci o a parlare a voce chiedendo loro se vogliono uscire. insomma questo mio amico tutti i giorni è vestito bene pero' quando esce è vestito da tamarro e fidati che ha molto successo con le donne! :wink: fantastico pure questo vero?!vedi cosa si scopre a stare con gente del genere?! :wink: |
Quote:
voglio solo far capire com'è la realtà. pure te loudovica se fossi una brutta ragazza ma ti tirassi a lucido come le fighettine fidati che faresti colpo su molti maschi me il primo! :wink: |
bellissimo ha purtroppo ragione 8)
dicesi linguaggio non verbale ovvero come ci vestiamo e curiamo i nostri vestiti dicono alle altre persone chi siamo |
Quote:
le fighettine che vanno in giro con le maniglie di fuori e i pantaloni stretti in fondo? piuttosto la morte!! c'è modo e modo di tirarsi a lucido. non solo la tamarraggine. |
Quote:
scusa te non vorresti un ragazzo ben vestito piuttosto che i sfigati come noi qua dentro?! dai ora sentiamo la risposta da "predico bene ma razzolo male". |
Sono discorsi che purtroppo hanno senso. Ma c'è un "ma". Se uno, vestendosi in modo molto diverso dal suo solito, come se stesse andando ad una sfilata o ad una competizione, non si sente a suo agio, cosa potrà combinare? Sarebbe meglio una persona interiormente tranquilla e che si veste in un modo con cui si sente a suo agio, anche se non firmato.
Io per esempio posso anche vestirmi più da truzzo, comprarmi una cintura di D&G ed esporre la riga del culo con sopra scritto Calvin Klein, ma mi sentirei un pagliaccio. |
Quote:
|
una che ho visto una settimana a suola guida va bene...oppure ho perso fascino.. :lol:
|
ergastolo il mio amico mi dice sempre che se lui non si curasse come fa di solito sarebbe un brutto ragazzo!mi dice anche che lui pur quando è tirato a lucido si vede brutto perchè non gli piace il suo naso,i suoi occhi,la sua forma del viso che pero' sa di piacere perchè le donne molto spesso ci stanno con lui!
mi ha anche detto che lui ci prova con tante ragazze che prende tanti due di picche ma siccome ci prova con tantissime donne per forza di cose se su 10 solo una ci sta sommando uno piu' uno piu' uno viene fuori un bel numero. io gli dico sempre che mi vedo brutto lui mi risponde sempre che se fossi veramente brutto me lo direbbe tranquillamente ma siccome sono veramente un bel ragazzo mi esorta sempre a tirarmi a lucido in modo da farmi bello per le donne. mi ha fatto un bellissimo esempio sulla cucina.uno puo' usare gli ingredienti migliori del mondo ma se non li cucina in modo giusto alla fine viene fuori una schifezza e cosi avviene per l'estetica.tu puoi pure avere gli occhi azzurri,il mascellone,un bel naso,bei capelli ecc.(come ce li ho io) ma se non ti curi nel modo giusto piacerai poco alle donne. che ne sai che se ti fossi vestito pure tu da tamarro non avresti fatto colpo su questa donna?! insomma questo mio amico mi ha illuminato. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |