![]() |
Re: cellulare
Quote:
|
il numero del mio cellulare lo lascio a chi conosco o a chi, quantomeno, ha aperto un dialogo con me. Diciamo che un minimo di conoscenza deve esserci, il mio numero ad un perfetto o ad una perfetta sconosciuta non lo lascerò mai.
Tuttavia, il mio telefono è sempre spento. Non lo uso mai, poverino è sempre lì a prender polvere e nessuno lo chiama o messaggia mai :( |
avrei un aneddoto in tema con il topic, una cosa che ho scoperto una decina di giorni fa facendo peraltro una discreta figura di emme....non la scrivo perchè è talmente da "sfigato" che pure su sto forum verrei deriso :miodio:
|
Quote:
|
Fino all'anno scorso il cellulare lo usavo regolarmente.
Ora se capita ricevo 10 sms al mese :pensando:, ma nemmeno... Di telefonate quasi niente...preferisco gli sms. Uhm, la rubrica nel mio cellulare potrei definirla numerosa (anche se ho cambiato numero), però non chiamo mai nessuno :mrgreen: . Più che altro, ho ancora i numeri dei miei ex-compagni delle medie e delle superiori :D PS = Non faccio difficoltà a dare il mio numero, nel senso che non mi vergogno né nulla. Però preferirei non darlo, perché faccio fatica a rispondere ad eventuali chiamate o sms :D |
Quote:
http://freeemoticonsandsmileys.com/a...ch%20punch.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |