NoSurrender |
03-01-2012 01:43 |
Re: Argomento solo apparentemente offensivo
Guardianangel hai quotato il mio messaggio in maniera del tutto incomprensibile, non è che ti trovi in difficoltà a rispondere vero? :)
Comunque ci provo lo stesso, certo che mi fai fare gli straordinari però eh! :moltoarrabbiato:
Quote:
naturale ----> che non va contro natura non mi sembra difficile
|
infatti la definizione di naturale la conosco già, è il tuo concetto di naturale che non è stato spiegato bene...non mi sembra difficile! :sarcastico:
Quote:
beh non si puo parlare? non mi piace quel comportamento cazzo saro libero di dirlo? =)
|
certamente! siamo su un forum e sono a favore della libertà di opinioni, infatti non sono io quello che giudica come giusto o sbagliato gli affari privati delle altre persone!
Quote:
quindi se l'assumesse a casa andrebbe bene?
|
non per lui, ma a me non farebbe niente di male! certo se mi chiedesse un aiuto farei di tutto per una persona che ha dei problemi, ma se rifiuta gli aiuti, se vuole farlo e non va del male agli altri allora si che andrebbe bene! cosa faresti tu? andresti casa per casa a controllare se ci sono degli eroinomani? e poi cosa faresti se ne trovassi? li incateneresti?!
Quote:
a me di male come conseguenze molto molto secondarie me ne fanno ma son troppo lunghe per essere spiegate
|
si si, certo! :)
Quote:
dalla tua domanda evinco quasi ma perche devi augurare queste brutte cose? ( o sbaglio ? ) =)
|
non ti sbagli affatto, e non ci vuole un genio per arrivarci basta leggere ciò che ho scritto e riscritto piu volte: ogniuno è libero di fare quello che gli pare basta che non vada a fare del male agli altri
Quote:
certo ma il modo di pensare del tipo è sregolato per lui 10 al minito o 10 in un anno è la stessa cosa per questo ho estremizzato il discorso
|
forse questo è il tuo modo di pensare!
|