![]() |
Re: Utente dell'anno 2011 votate numerosi
Ok, chiudiamo la parentesi Timidboy ora :mrgreen:
Tornate in topic, grazie. |
scusate una cosa io sono ababstanza ignorante sul fatto del sondaggio anonimo, com'è che ci sono 400 e passa voti per tino , cioè basta entrare ogni volta in questo sito senza loggarsi con un ip diverso e puoi votare??? mi sembra una cazzata colossale sinceramente
|
no netcrusher,basta fare Cancella Cronogia,cliccare su ricarica e votare.
almeno credo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sinceramente: fare un sondaggio sui singoli utenti in base alla simpatia mi pare una "ca*ata pazzesca" (cit.), oltre che per i possibili malumori degli esclusi dalla lista o per chi non è stato votato, anche proprio perchè mi sembra assurdo e inutile come topic. E penso di poter essere "super partes" nel dire questo perchè per via del (relativamente) basso numero di messaggi inviati e topic aperti, non sarei mai potuto essere scelto come uno dei 10 "utenti canditati". Detto questo... ognuno è libero di divertirsi e passare il tempo come vuole, e anche questo topic può essere un mezzo per farlo. Ma a me non dice niente. Buon voto. |
Quote:
|
Quote:
Poi tra l'altro, anche volendone aprire uno, i risultati vengono falsati da chi vota più volte, magari anche da non iscritti, quindi non ha senso... Poi effettivamente prendere dieci nomi a caso, non mi sembra il caso... e gli altri? Comunque è solo un sondaggio tanto per passare il tempo, e va preso come tale, anche perchè siamo persone adulte, non mi sembra il caso di offendersi o rimuginare su queste cose irrilevanti, non mi riferisco a te, parlo in generale... :). |
Quote:
|
Quote:
voti cancelli la cronologia voti cancelli la cronologia voti ecc.. ecc... il tutto senza essere loggati |
Quote:
|
Mi ero perso completamente questo topic....:)
Il ban definitivo di Timidboy mi sembra inevitabile date le circostanze ma non ero comunque d'accordo con la metodologia da lui applicata nell'apertura del suddetto... I dieci utenti sono stati scelti, arbitrariamente direi, da lui e questo non lo trovo giusto... E' molto meglio che ognuno esprima una preferenza in un ventaglio totale di possibilità e che alla fine si tirino le somme.... P.s. Comunque degli utenti elencati (senza nulla togliere agli altri) ne evidenzierei due che a parer mio spiccano... Shady e Qwerty.....:) |
Quote:
|
negli altri forum questi 3d vengono cannati all'istante...ma questo perchè l'unica utilità che ha oltre al cazzeggio puro, è quella di creare divisioni e diatribe tra utenti e gruppi di utenti amici
potenzialmente è stata innescata una bomba, ma per adesso è tutto tranquillo anche perchè qui tutti si condivide un qualcosa e ci son poche fazioni e diatribe han fatto bene i mod a lasciare aperto per vedere come va... comunque inox da una pista a tutti :cool: sì, è un esperto di piste lui :cool: |
Quote:
|
Quote:
Io però un articoletto in cui si proibisce l'apertura di questi topic (come in tanti altri forum) l'avrei scritto... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |