![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
tu evidentemente ti riferisci a un tipo particolare di capacità che però non è l'intelligenza,sebbene nel nostro habitat naturale attuale possa sembrare che in fin dei conti l'intelligenza coincide con la capacità di risolvere problemi logici. Parliamoci chiaro:Berlusconi è intelligente perchè ha saputo adattarsi nel mondo in cui vive traendone vantaggi enormi per se stesso e avendo anche dei figli,ma non ha mai fregato le persone a suon di logica:anzi ha sempre fatto leva sulle cose più assurde e sempre rischiando in scenari che con la logica avevano poco a che fare. |
Quote:
poi il mio problema è una mancanza di fiducia in me stesso più in generale,e quella non può essere allenata in palestra o in piscina...:) |
ot
bho avevo letto questa definizione e mi sembrava adeguata...ma se penso a Tesla capisco che è incompleta. Allora dico che intelligenza è adattamento. |
Quote:
|
Ci sono anch'io... rientro nei parametri del thread :bene:
|
Quote:
Vedremo un po'. Quanto vorrei diventare ricco e figo...:testata: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Anche secondo me Antares ci ha preso. Non perchè debba per forza finire per tutti "noi" così, ma perchè descrive un rischio molto probabile. Da cui anch'io spero di chiamarmi fuori, in un modo o nell'altro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e qui ci sono anche io.. purtroppo (di nuovo :piangere: )
mai fidanzato, di cotte ne ho prese parecchie, ma tutte stroncate dalla mancanza di coraggio e dalla timidezza... ormai non nutro più speranze, perchè anche se per un miracolo mi fidanzassi, sarei estremamente impacciato come fidanzato, non saprei come comportarmi, non essendolo mai stato... quindi dovrei trovare una fidanzata paziente che aspetti che io impari ad essere un buon fidanzato.. quindi tanto vale che io getti la spugna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|