FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   quanti passeranno il capodanno soli? (https://fobiasociale.com/quanti-passeranno-il-capodanno-soli-23818/)

bellick 31-12-2011 18:32

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Io come sempre a casa con i miei.
Ma il problema non è tanto dove passare capodanno per chi passa praticamente tutto l'anno in casa ed ha difficoltà ad inserirsi.

Anche se, stasera la danno via come l'acqua...Peccato.

bunker 31-12-2011 18:50

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
letto, letto mio, fammi spazioooooo:mrgreen:

Sehnsucht 31-12-2011 19:15

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
.................

anonimo1993 31-12-2011 19:28

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
:( ...........

Taxi driver 31-12-2011 19:29

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sehnsucht (Messaggio 663376)
Avete film da consigliarmi per stasera? :popcorn:

L'ultimo film di Ficarra e Picone è carino. Perfino il film di De Sica è meno vergognoso del solito. Poi dipende dai tuoi gusti, se preferisci un film leggero o uno impegnato.

Sehnsucht 31-12-2011 19:37

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
.......................

NoSurrender 31-12-2011 19:39

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Io penso che mi guarderò Jurassic Park :)

missim 31-12-2011 19:40

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
siccome è l'ultimo dell'anno, sia che lo passiate da soli o in compagnia...... indossate l'intimo rosso :D

Boyyy82 31-12-2011 19:43

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
ragazzi io lavoro quindi non si pone il problema.
ma se fossi a casa andrei a dormire presto (senza aspettare la mezzanotte), almeno passa tutto in fretta!:bene:
cmq quest'anno capodanno non mi fa proprio ne caldo ne freddo, è come se non ci fosse (ho altri problemi più gravi da pensare).

Fallitoperenne 31-12-2011 19:44

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
io ho bevuto estathè e ora ho voglia di spararmi un libro e quasi quasi mando a quel paese qualche parente.la tentazione è forte!

recluso 31-12-2011 19:47

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 663406)
io ho bevuto estathè e ora ho voglia di spararmi un libro e quasi quasi mando a quel paese qualche parente.la tentazione è forte!

già, la tentazione è forte, al primo che dice "ma non esci?, che fai tutto solo, ma non c'è qualcuna che ti festeggia?" in regalo un vaffanculo omaggio.

by the way magari fossi davvero solo, isolato. Invece ci sono i miei genitori e qualche rompipalle che chiamerà. E' assurdo dover avere più preoccupazione per il giudizio altrui che il fatto di essere soli in sè e per sè.

recluso 31-12-2011 19:48

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da unoche (Messaggio 663381)
Ma come!? Preferisci un film alle interessantissime e sempre nuove proposte dei canali Rai o Medisette!?

ah, c'è anche il cazzo di Carlo Conti da Rimini su Rai 1? wmca? i righeira o come dannazione si chiamano?

Fallitoperenne 31-12-2011 19:53

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da recluso (Messaggio 663408)
già, la tentazione è forte, al primo che dice "ma non esci?, che fai tutto solo, ma non c'è qualcuna che ti festeggia?" in regalo un vaffanculo omaggio.

by the way magari fossi davvero solo, isolato. Invece ci sono i miei genitori e qualche rompipalle che chiamerà. E' assurdo dover avere più preoccupazione per il giudizio altrui che il fatto di essere soli in sè e per sè.

mi hanno detto che fra 5 minuti devo andare dagli altri per mangiare con loro maledizione maledizione!!!!

bunker 31-12-2011 19:54

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
pepepepeppepepepepepepepepepeeeeeeeeeeee:mrgreen:

PhantomLord 31-12-2011 19:55

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 663420)
pepepepeppepepepepepepepepepeeeeeeeeeeee:mrgreen:

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo :ridacchiare:

recluso 31-12-2011 20:01

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
ragazzi purtroppo devo darvi una brutta notizia: Carlo Conti c'è! E non pensate di scappare perchè sul 5 c'è Sbabbara D'Urso!:miodio:

nullo 31-12-2011 20:02

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
presente :testata:

PhantomLord 31-12-2011 20:03

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da recluso (Messaggio 663428)
ragazzi purtroppo devo darvi una brutta notizia: Carlo Conti c'è! E non pensate di scappare perchè sul 5 c'è Sbabbara D'Urso!:miodio:

bwhahahahahah...

io quest'anno mi sono preparato prima :ridacchiare:
ho indietro un pò di puntate di un telefilm da vedere o in alternativa c'è pure l'nba su sky... quindi per quest'anno non c'è pericolo :D

Labocania 31-12-2011 20:16

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Eccomi, esauriti gli auguri, i baci e gli abbracci mi preparo ad affrontare il mio capodanno da recluso!

lupo87 31-12-2011 20:18

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sehnsucht (Messaggio 663376)
Avete film da consigliarmi per stasera? :popcorn:

Io guarderò nell'ordine:
-Fantozzi
-Il secondo tragico fantozzi
-Qualche film di Zombie (28 giorni dopo, l'alba morti viventi ecc...)
Più cinico e misantropo di così si muore!! :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.