![]() |
Re: badoo
Quote:
Quote:
|
Quote:
discorso diverso e' per le chat;magari parli molto tempo con 1persona..impari a conoscerla,ad apprezzarla..e se in seguito vedi quella persona in foto,il lato estetico probabilmente verra' anche 1po' messo da parte,proprio perche' hai conosciuto quella persona..l' hai apprezzata e via dicendo. se fossi obeso perche' no dirlo?!mi prenderei in giro da solo e mi illuderei. stesso discorso se sono pelato.che faccio in questo caso??dico che ho 1taglio di capelli alternativo? |
Quote:
Le ragazze belle credo che rispondano solo se uno è veramente un bonazzo, se già è un tipo normale non se lo filano proprio... se cerchi seriamente una ragazza, badoo non è posto, cerca un sito di incontri serio, in cui magari ci sia una selezione per affinità e interessi ^_^ |
Quote:
Benvenuta nel mondo di noi "privilegiati" uomini (secondo alcuni/e) :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Invece è sicuro che se nessuno ti contatta, non ci sarà nessuno che ti interessa a contattarti. That's the difference. Avendo mediamente più contatti di un uomo, una donna ha più probabilità di trovare qualcuno che le piaccia senza dover farsi avanti per prima. Ovviamente questa probabilità non è detto che si tramuti in certezza per tutte. |
Quote:
|
Quote:
Se hai aperto questo topic per dei consigli, il mio è di lasciar perdere badoo. Se poi vuoi solo sfogarti contro quelli che ci hai trovato sopra, fa' pure. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque quello che penso io è che sicuramente ci saranno ragazzi che magari ci provano con me e non mi piacciono esteticamente...ma rimane un gusto personale...di sicuro non li commento in modo offensivo..e di sicuro il mio modo di esprimermi rispecchia il mio modo di pensare..non mi è mai capitato di pensare"sto cesso"....caso mai penso..."No,non mi piace proprio"... Poi ci possono essere momenti di sfogo,come li chiamate voi,dove mi lascio andare magari a commenti poco carini perchè arrabbiata...di solito se capita,quando mi do una calmata,rifletto sul mio comportamento e capisco di aver sbagliato il gergo...non continuo a sostenere la mia tesi... Poi vorrei chiedere a RAGAZZOSINGLE.....Cosa intendi con TROIA NORMALE??...e cosa intendi con UNO CHE VIVE NEL MONDO REALE???... |
Quote:
|
La mia esperienza personale su Badoo è stata breve, solo 10 giorni nei quali ho solo navigato tra i profili e non ho contattato nessuno. Tuttavia, sono stato contattato da tre ragazze a cui non ho risposto, poi mi sono cancellato :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote: