![]() |
Re: Ora la "non ragazza" inizia ad essere un problema
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me è stato così, finchè c'è stata la paura a rendermi cieco non sapevo come fare per trovare la strada. Ho aperto gli occhi quando non ho avuto più paura, non ho avuto più paura quando non avevo più nulla da perdere. Quello che intendevo dire x quanto riguarda zivago, è che forse non è ancora pronto. |
Quote:
Ad esempio: io mi vergogno a farmi vedere solo per strada x esser considerato "sfigato".....nn è nè avere la faccia come il c*** ne timidzza, è altra roba questa |
Quote:
|
Per me invece è il contrario. Ho fatto grossi passi avanti relativamente il pensiero di dover assolutamente avere la ragazza.
http://www.fobiasociale.com/ritenere...ragazza-10668/ Brrrr, quante doverizzazioni avevo in questo vecchio topic, oggi non mi ci rispecchio quasi per nulla. :cool: |
la cosa che non capisco e la mai situazione e d anulla da perdere. ho pochi amici fidati,possibilita di conoscere donne ridotte non avendo giri o grandi amicizie...dovrei buttarmi alla disperata....non capisco cosa mi frena
|
[QUOTE=vikingo;653064]la cosa che non capisco e la mai situazione e d anulla da perdere. ho pochi amici fidati,possibilita di conoscere donne ridotte non avendo giri o grandi amicizie...dovrei buttarmi alla disperata....non capisco cosa mi frena....evidentemente e una questione di comportamenti sbagliati,non cnetra piu la timidezza...
|
a chi lo dici..
|
si sono strutture mentali,comportamenti errati che te lei fanno smebrare naturali...
non e normale che dopo aver detto ciao ad una che mi ha salutato in palestra una volta che ha provato a parlare con me e ho ricambiato ,ora ogni volta che la rivedo cho lansia e la tensione di dover risposndere...qualcosa...questa non e timidezza,queste sono paranoie che genrano ansia signori...la timidezza lavevo da bambino questa e devianza...e uscirne e durissima... |
E' ovvio che sia un problema per chi ti sta intorno (oltre che probabilmente per te stesso): se anche tu credi di non averne bisogno, oppure credi di dover attendere la persona giusta, chi ti sta vicino non può fare altro che giudicarti negativamente, con commenti di natura diversa a seconda dello scapolo di turno... Qualche esempio? :mrgreen:
"Ma che strano, e dire che è anche carino..." "E' timido poverino, non si butta" "Si ma in effetti, guarda come va in giro vestito" "Noo, è stato solo sfortunato" "E ci credo, non esce mai la sera!" "Colpa dei giri di amici che ha, li vedessi..." "Grazie al cazzo! E' uno sfigato finito!" Ormai io sono arrivato al punto che persino mia nonna (mi nonna!!!) mi rimprovera il fatto di non averne ancora trovata una... Se contiamo che il dover reggere il giudizio esterno si somma al dover reggere la solitudine (a meno che non la si desideri)... beh si capisce che il non avere la ragazza diventa un grosso problema! |
La vita si vive meglio in due,pochi cazzi. Cercate,cercate,cercate
Se c`è una cosa per cui vale la pena vivere e morire è questa. |
Quote:
Io la mia camera (e anche buona parte del bagno e del salotto) l'ho setacciata da cima a fondo ma oh... Se si nascondono bene! :mannaggia: :miscompiscio: P.S. sono come gli omini di fuliggine :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|