![]() |
Re: Mi vergogno come un ladro!
Quote:
|
Quote:
Perchè sarebbe finzione. E comunque devi avere la prontezza di rispondere e risultare credibile, e non mi sembra un gioco da ragazzi. Boh, non mi sembrano mezzucci validi per gente come noi. Credo che invece l'indifferenza sia un'arma più credibile, da utilizzare. Tanto di gente che infierisce ne è pieno il mondo, possiamo sentirci offesi, ma più che reagire credo sia molto più costruttivo voltare le spalle e far finta di niente. Detto questo, personalmente non metterei mai più piede nello studio di quel medico... |
Gaara, stai fraintendendo alla grande le risposte che ti stanno dando in questo topic. Se uno scrive "Si sarebbe dovuto rispondere alla dottoressa la frase X", non ti sta dicendo "Sei stato fesso a non averglielo detto, io sono superiore", sta invece dicendo "Ad uscite come quella SAREBBE L'IDEALE, MA E' SOTTINTESO CHE E' DIFFICILE AVERE LA RISPOSTA PRONTA, rispondere con cose pungenti e tranchant, in ogni caso le scrivo qui per sdrammatizzare". Chiaro? :)
Inoltre, non sono mica d'accordo con chi scrive "è ovvio essere trattati così dagli amici se si è over 25 virgin superstar (cit.)". Eh no: se gli amici sono tali ti rispettano e non ti fanno pesare la tua condizione dato che non è comune. Non vuol dire che non debbano mai toccare l'argomento, ma non per attaccare o sfottere alla grande. Se la logica è "tengo questi pseudoamici che mi passa il convento", devo dire che mi spiace per lui. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' su te stesso che devi agire: una volta che hai sistemato questo aspetto, anche se non è facile, poi potranno farti tutte le battute che vogliono anche col megafono ma a quel punto non te ne fregherà più niente sul serio, altrimenti a che serve anch eprendere a cazoztti chi te le fa?, tanto poi ne escono fuori altri 10 magari, ed anche dopo che li hai picchiati tutti, torni a casa e stai di merda comunque perchè una parte di te la pensa come loro, è quella che fa male non loro, è di quella che devi occuparti alla fine non di loro. |
Quote:
|
@Myway:questo è vero....alla fine, bisogna trovare il giusto compromesso fra il proprio carattere, e tutto quello che si trova di fuori. Inoltre, ogni situazione, richiede un diverso tipo di adattamento. @ Gaara, alla fine con 'sta dottoressa, hai fatto la figura del signore, non rispondendo alla sua cafonaggine. Poi , alle volte, vale più uno sguardo di compatimento, che una battuta di risposta.
|
Quote:
|
Quote:
Ed era divertente vederli impappinati e quasi spaesati dalla mia reazione, visto che pensavano di crearmi imbarazzo, di fare i forti, ma poi hanno trovato uno diventato più forte di loro... :ridacchiare: |
Quote:
|
Comunque due eiaculazioni per ogni giorno , causerebbero un ' anemia al cuore ...
... ancora più sorpreso per il commento della dottoressa ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sguardi e battute taglienti... temo non siano esattamente utili in queste situazioni... :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |