![]() |
Re: Ce l'ho fatta!
Quote:
io da un anno a questa parte sono stato vicino ad una donna di 50 anni che ha reali problemi, economici e mentali e avrei voluto fare di più per aiutarla perché sola davvero, ma nn me l'ha permesso, perché nn voleva che i suoi enormi problemi diventassero anche i miei.. e si è richiusa nel suo mondo e nel dolore. nn fare anche tu così, scegline uno, qui vedo tanti tanti ragazzi d'oro che ti amerebbero così come sei. |
Quote:
-_- (10 caratteri) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
saranno un pò apprensivi nei primi periodi ma valgono tanto oro quanto pesano, io qua ne ho già visti diversi che meritano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:testata: ma se pò sapè a chi mi devo rivolgere per avere una stramaledetta partner? :mrgreen: |
io sono single, ma sono troppo figo per tutte le donne normali anche per quelle bellissime ed intelligentissime....
ma come farò a trovare una partner? :miodio: anche questi son problemi :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
A.A.A.
cercasi partner risolvi-fobia, astenersi perditempo ed incapaci |
Quote:
però io nn lo so se sono più bastardo o bravo, una volta lo ero ;D nn vai sul sicuro ecco mettiamola così Quote:
è tutto talmente assurdo,ridicolo e surreale che sembra di vivere il copione di un film cyberpunk |
se avessi una dose abbondante di serotonina nel mio SNC probabilmente sarei felice anche se raschiassi latrine come lavoro.
|
ripeto : chi sostiene che la ragazza non risolve i problemi e anzi ne crea di nuovi deve però essere coerente con cio che afferma e se gli capita l'occasione di conoscere quella giusta deve ,in conformità con le sue teorie , scacciarla perche gli causerebbe solo danni.
Rispondo anche all'affermazione sarcastica che la ragazza non ti trova gli amici , il lavoro ecc 1 quando hai una ragazza con cui stai veramante bene puoi essere felice anche se non hai molti amici , anche perche , come è ben noto , gestire fidanzata e amici non è facile e si finisce immancabilmente per trascurare un po le amicizie ( conoscete nessuno sposato che continua a uscire tutti i weekend con gli amici??? NO ) 2 potrebbe anche essere che lei abbia amicizie e di conseguenza ci si potrebe unire al suo gruppo..quindi potrebbe trovarti anche gli amici 3 per il lavoro , certo non te lo trova ma se ti senti piu fiducioso e sereno hai piu voglia di carcarti il lavoro , sei piu stimolato e motivato 4 con il vostro ragionamento allora anche la psicoterapia è una cazzata perche mica ti trova il lavoro e gli amici !!! , invece puo servire perche ti dà gli stimoli e i mezzi per superare i tuoi problemi , o cosi dovrebbe essere 5 se alla fine proprio non la volete perche non risolve un fico secco , molto meglio , lasciate pure le donne agli altri che vi ringrazieranno |
Quote:
un partner è una esigenza comune, non assoluta ma comune, quindi un pò tutti sperano di trovarne uno. quello che dico io, è che problemi fobici o interiori gravi non si risolvono per magia trovando una ragazza, un lavoro, un amico, .. ma occorre un serio lavoro intimo e personale. se una persona mi dice: "ho trovato la ragazza, quindi ho risolto i miei problemi", che devo dire? meglio per te che non erano così gravi come pensavi! :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Le felicitazioni non sono perché "è diventato una persona migliore" in conseguenza del fidanzamento. Ma perché il fidanzamento ha comprovato che non era secondo a nessuno. Lui lo era già di serie A, solo che sai anche tu che servono conferme empiriche a questo mondo, non ci si nutre di sole considerazioni razionali. Poi non capisco il tuo "male, prima non doveva essere triste"...cosa c'è di così innaturale nel desiderare una compagna? |
Quote:
E' anche vero che trovare un partner può essere la conseguenza e non la causa di un processo di miglioramento interiore, di maggiore apertura alla socializzazione, ecc. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |