![]() |
Re: Cosa pensate del romanticismo?
Quindi un tipo alla Austin Powers non piace a nessuna? Siete proprio sicure? :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me EN ha anche un "alone" attorno che un normale "intelligente, timido e dolce" non ha (specie se troppo timido/insicuro/taciturno/ansioso). E alla fine è quello ad attrarre, di solito (ovviamente anche se l'"alone" è minore di quello di EN, dipende dal modo di presentarsi, di fare, di interagire con gli altri). Le caratteristiche elencate tra virgolette sono solo un di più e non sono quelle che bastano da sole ad attrarre (almeno la maggior parte delle donne).
|
Scusate, quali sono le romanticherie da donna che non capiscono gli uomini? :pensando:
|
Quote:
http://www.elle.it/var/elleit/storag...e-perugina.jpg :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
ho inventato u nuovo genere: il romanticinismo
uahahahah |
Quote:
|
Quote:
Scusate i termini, ma bisognerebbe cercare di essere se stessi e limitarsi ad essere gentili piuttosto che tirare fuori frasi mielose patetiche che danno l'aria di falsità e che si voglia rimediare solo quello. Ma forse la gente si spaventa quando uno è se stesso. Il romanticismo sarebbe bello tirarlo fuori dopo, quando la relazione è già avviata e ci si conosce meglio. Ma si sa, spesso dopo viene fuori solo la noia. |
Quote:
Ma se si intende quelle per romanticherie da donna allora me ne tiro volentieri fuori :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Ma ora che mi ha lasciato posso ben dire che mi sono rotto i maroni di sforzarmi di essere romantico. Non lo sono, perchè credo che esserlo presuppone conoscere molte regole sociali e avere uno spirito adatto. Io invece sono un disadattato incazzato con il mondo, anche quando amo una donna. Rimango sempre me stesso. Sono tenero, quando voglio esserlo (con le persone a cui voglio bene lo sono). Romantico mi sa di stereotipo. E poi non so fingere, fondamentalmente. E il mondo è quasi tutto finto. Non ascolto molte canzoni d'amore. Una che ascolto è questa :D Death was just a simple glance across a dim lit room And those eyes did it Those three words did it Those three words killed him And I surrender to it all Between you and me, I surrender to you Forgive me for the sadness And the bringing of you down I just needed a lover and I needed a friend And there you were Running from forever like all the rest Three simple words bled me dry Three simple word bled us dry, bled us dry I love you Ma chi penserebbe che sia una canzone d'amore? :interrogativo: |
romantici si nasce non si può diventarlo
|
Quote:
Non c'è niente di simpatico nel romanticismo, è qualcosa di struggente per se stessi ed è un donarsi incondizionato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |