![]() |
Re: Il vostro rapporto con le Forze dell'Ordine
Son figlia delle forze dell'ordine u.u
Mio papi è poliziotto! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me nemmeno in quel caso, dovrebbe essere lei stessa poliziotta per essere davvero figlia delle F.d.O. ;)
|
Quote:
Quote:
Disordine? Sporcizia? Secondo te, noi siamo dei pazzi che rischiano la vita ogni giorno? Secondo te, giriamo col giubbotto antiproiettile? O con la mascherina per difenderci dai miasmi? Secondo te, noi viviamo nelle baraccopoli con i bambini che corrono in giro nudi e gli animali che vagano liberi per le strade? |
Quote:
...scusate non ho resistito. :miodio: |
Quote:
:mrgreen::mrgreen: |
***cancellato, offese***
|
Quote:
|
offeso la tua terra?? io??? ho solo espresso un mio pensiero, peraltro ampiamente suffragata dai fatti, su come mi appare la vostra realtà alla luce dei servizi che vedo alla televisione o che leggo nei giornali, tutto qui
non ho espressamente detto che tutti i meridionali sono "gente perversa", tutt'altro, ho solo detto che inconsciamente ricollego il sud con il degrado e la sporcizia anche se son sicuro che ci sono posti magnifici, è come un inglese che ricollega l'italia alla mafia, alla nazionale e ai maccheroni io comunque, lo ribadisco, NON penso che i meridionali siano tutti disonesti e criminali, tutt'altro e ne ho conosciuti di persona se vuoi provocare libero di farlo, poi ti prendi il ban |
Quote:
Questo non significa dire che il Sud è un Eden. I problemi ci sono. Ma non serve il giubbotto antiproiettile per girare in strada, di norma (mai portato ^^). |
Quote:
in ogni caso ho esagerato in effetti con il dire "suffragano i fatti", i servizi giornalistici mostrano solo il marcio, però quello che mi da da pensare è che si sentano sempre notizie di rapine, scippi, pestaggi, almeno a napoli....cioè sembrano fatte apposta per tenere lontana la gente da quei posti (io poi non sono mai andato più a sud di roma) |
Ascoltami bene. Se io ti dicessi che il nord, o Genova, è un cesso ed io ho paura di andarci, tu come ti sentiresti? Ti sentiresti offeso perchè anche tu sei Genova. E se io dicessi tutto questo senza esserci mai stato, tu cosa penseresti? Penseresti che sono uno stronzo perchè giudico senza esserci mai andato.
Tu hai fatto la stessa cosa. Per tua ammissione, hai giudicato sulla base dei servizi televisivi. Non è la prima volta che si leggono interventi antimeridionali su questo forum. In un topic ho letto "se vivessi a Napoli, mi sarei già sparata", in un altro topic ho sentito parlare di napolecani, esortazioni rivolte al Vesuvio ed inviti ad affogare nella munnezza; le altre volte ho lasciato correre, ma adesso basta, mi sono rotto. Io non offendo i settentrionali a suon di luoghi comuni razzisti; pretendo rispetto per la mia terra, lo stesso rispetto che do alla terra degli altri. Per il resto, per me possiamo chiuderla qua. Se verrai mai dalle mie parti, ti invito a fare una passeggiata con me. Ci prendiamo caffè e sfogliatella, ci mangiamo una pizza, così vedrai che anche al sud si può vivere senza rischi e che i luoghi comuni sono, per l'appunto, luoghi comuni. |
Quote:
comunque alvaro attento a questi flame involontari.. :mrgreen: Per rispondere al topic: semplicemente non c'è un rapporto tra me e le forze dell'ordine..:nonso: mai avuto a che farci.. |
Quote:
Quote:
Quote:
io ti chiedo scusa per il "testina" |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |