![]() |
Re: Istruzioni alle fanciulle per una serena permanenza nel forum.
Quote:
Quote:
O sono ignorato, o non sono compreso o sono considerato un bugiardo. Non vedo molte altre possibilità. |
Quote:
|
Kitsune, il fatto che forse mi ha portato a equivocare (nel caso, me ne scuso con te) è che tutta quella teorizzazione del tuo post di ieri sera la presentavi come una specie di bibbia (es. il riferimento al primo comandamento della bibbia delle ragazze), quando per me essa non solo non ha valore universale ma in più non basta a giustificare espressioni come "prodotto di scarto" (dalla quale, ripeto, spero tu voglia dissociarti). Una cosa è cercare di capire i motivi dell'esclusione, un'altra è adottare il lessico superficiale e pregiudizievole di chi esclude. E considerare una persona "prodotto di scarto" è anche peggio che stronzaggine, come dicevi tu.
Restano cmq aperte alcune questioni: 1) se "le ragazze vogliono solo divertirsi" cosa vogliono gli uomini? 2) è vero, come hai detto tu, che le ragazze sono mediamente più empatiche dei ragazzi nei confronti del disagio dei fobici? da cosa lo si evince? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
A me sembra che il "prodotto di scarto" lui lo avesse inteso in riferimento alla società, a terze persone, insomma a come in generale ci vedono gli altri, non come una constatazione propria. Quindi dato che la terminologia usata è abbastanza forte, dato la sensibilità di vari utenti, sarebbe opportuno chiarire questo punto. Se lo intendeva come visione generale degli altri credo non ci sia niente di nuovo sotto il sole, in tanti spesso ci lamentiamo di essere emarginati dalla società. Certo che se poi si finisce nell'assecondare certe macabre teorie, il discorso cambia.
|
comunque la mia sensazione iniziale appena ho visto la discussione di labocania era giusta:
"uff, ancora, ..." speriamo che ora per almeno due giorni la gente riesca a resistere all'influenza del virus che obbliga ad aprire discussioni sulle ragazze. coraggio, so che ce la potete fare, credo in voi! |
Quote:
|
banniamo tutti.
|
Quote:
quoto! |
Comunque io volevo dire a labo che non si vede la prima immagine:
http://www.lossimpsons.net/Imagenes/.../milhouse.gif; :ridacchiare: |
Quote:
|
Ho capito, basta che levi il punto e virgola che è finito nel link e funzia. :yes:
Comunque a tutti voi -autore del post e tutti quelli che hanno risposto- dico: Quote:
|
Quote:
Azz preceduto. |
Quote:
nell'ordine: -capire il tasso di umorismo/sarcasmo del topic...... -sviscerare eventuali secondi fini dell'autore........ -comprendere e dibattere sulle implicazioni sessiste insite nell'approvare o nel disapprovare una simile provocazione... -analizzare le reazioni al topic cercando di cogliere possibili elementi che possano indurre il lettore ad una sbagliata lettura del rapporto fobico-donna fobica-uomo -cercare correggere (ove possibile) le reazioni eccessivamente sbilanciate in un verso o nell'altro facendo ravvedere l'autore di tali reazioni attraverso un meticoloso dibattito -accendere il flame -spegnerlo con nonchalance -ed infine mandare il topic in vacca con battute a caso certo che se fossi stato più attento tutto ciò ce lo saremmo risparmiato :miodio: per conto mio posso partecipare all'ultimo punto :mrgreen:..... ma per tutti i precedenti non contate su di me |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
hahahahah ciao Labo, era da tnt che nn ti leggevo:D peccato che nn riesca a vedere la seconda foto, nn mi si apre il link |
Quote:
Uff che ho combinato con i link :piangere: Adesso dovrebbero funzionare entrambi. |
Quote:
|
Avete notato che l'ironia del post d'apertura è stata colta più facilmente dalle donne che dagli uomini? :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |