Re: Ragazze perchè dovete fare le snob e le fighettine?
chiedo scusa per il tono diretto, non era per offendere nessuno......era solo per spronare un pò visto spesso ci si piange troppo addosso........non so lamentarsi sempre mi sembra eccessivo specie contro una determinata categoria....o generalizzando troppo....non era mia intenzione offendere nessuno solo dare una scossa tutto qui!!....responsabilizzarsi un attimo, spero di non essere stato frainteso, li capisco benissimo questi problemi solo che piangere sempre o accusare non mi sembra costruttivo....tutto qui
|
Quote:
ho capito il senso del tuo sfogo e lo condivido... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Timidboy lo segnaliamo insieme? E tu segnalerai anche SoloUnaDonna? Se no perderai tu di credibilità, a parer mio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Naturalmente i tuoi criteri per segnalare o non segnalare sono Vangelo, mentre i miei (che ho spiegato più su non essere affatto legati al sesso della persona segnalata) sono solo puro opportunismo e doppiopesismo ^^ |
Mi scuso personalmente per il topic a cui ho dato luce credo che lo debba fare anche "solounadonna" per aver offeso anche gli uomini.
Non volevo generalizzare con questo topic ma alle volte il mio nervoso comanda le mie mani che battono sulla tastiera. :D poi non ho fatto nomi di utentesse sul forum quindi non sono offese personali. |
Quote:
In teoria sarebbe da segnalare - visto che è di moda ultimamente - perché l'elenco sottintende giudizi poco lusinghieri nei loro confronti, ma trovo inutile rompere le scatole alla moderazione per ogni post antipatico. Invoco pace e serenità |
Quote:
non preoccuparti a rispondere, ci penserà winston |
Quote:
Non mi sto parando la schiena con il mio messaggio di scuse e poi come puoi dire che è un presunto messaggio di scuse e non sincero su cosa ti basi per dire tutto ciò? almeno io ho capito che ho esagerato e almeno "io" ho chiesto venia a tutte le donne , poi cosa dovrei fare mi volete dare al rogo o alla ghigliottina? non vi bastano le mie scuse mi devo inginocchiare o cosa:interrogativo: |
Quote:
Poi la donna cattiva, sprezzante, offensiva piace in fondo, questi topic sono dichiarazioni d'amore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai ritenuto di aver esagerato (e secondo me l'hai fatto), però hai avuto anche il coraggio di ammetterlo e non è cosa da poco. |
Ma che voglia avete di fare pagine di segnalo/non segnalo/che faccio segnalo? Boh...
Cmq che palle la menata del "tirar fuori le palle"... Come fosse facile estrovertirsi e "mettere le tipe al muro e baciarle". A me una volta lo disse una ragazza, e mi fece arrabbiare. |
Quote:
Per quanto riguarda gli sterili battibecchi, sono d'accordo pienamente con te. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |