FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ragazze perchè dovete fare le snob e le fighettine? (https://fobiasociale.com/ragazze-perche-dovete-fare-le-snob-e-le-fighettine-22958/)

Ulver 01-11-2011 01:07

Re: Ragazze perchè dovete fare le snob e le fighettine?

chiedo scusa per il tono diretto, non era per offendere nessuno......era solo per spronare un pò visto spesso ci si piange troppo addosso........non so lamentarsi sempre mi sembra eccessivo specie contro una determinata categoria....o generalizzando troppo....non era mia intenzione offendere nessuno solo dare una scossa tutto qui!!....responsabilizzarsi un attimo, spero di non essere stato frainteso, li capisco benissimo questi problemi solo che piangere sempre o accusare non mi sembra costruttivo....tutto qui

shady74 01-11-2011 01:09

Quote:

Originariamente inviata da Ulver (Messaggio 626774)
chiedo scusa per il tono diretto, non era per offendere nessuno......era solo per spronare un pò visto spesso ci si piange troppo addosso........non so lamentarsi sempre mi sembra eccessivo specie contro una determinata categoria....o generalizzando troppo....non era mia intenzione offendere nessuno solo dare una scossa tutto qui!!....responsabilizzarsi un attimo, spero di non essere stato frainteso, li capisco benissimo questi problemi solo che piangere sempre o accusare non mi sembra costruttivo....tutto qui

Per quanto mi riguarda, no problem...
ho capito il senso del tuo sfogo e lo condivido...

Winston_Smith 01-11-2011 01:11

Quote:

Originariamente inviata da faria (Messaggio 626779)
No, dai! Prima inviti a tirar fuori le palle e poi ti scusi!
:male:

;)

Ha fatto bene, se tutti fossero pronti a rivedere il loro linguaggio come lui il forum ne guadagnerebbe. Anche SoloUnaDonna e Timidboy dovrebbero scusarsi.

Don Chisciotte 01-11-2011 01:11

Quote:

Originariamente inviata da Ulver (Messaggio 626774)

Tutto giusto, Ulver. ;)

lauretum 01-11-2011 01:19

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 626762)
Lauretum, che faccio, segnalo?

devi segnalare timidboy, o perdi definitivamente di credibilità, a parer mio

Winston_Smith 01-11-2011 01:21

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 626789)
devi segnalare timidboy, o perdi definitivamente di credibilità, a parer mio

Non svicolare, ti ho chiesto se quell'offesa era da segnalazione. Mi pare un tipico caso di offesa implicita, non vorrai fare come quelli del pdl che condannano solo le offese esplicite (cit.), e far trionfare l'aristocrazia sulla plebe (cit.)
Timidboy lo segnaliamo insieme? E tu segnalerai anche SoloUnaDonna? Se no perderai tu di credibilità, a parer mio.

Ulver 01-11-2011 01:21

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 626780)
Ha fatto bene, se tutti fossero pronti a rivedere il loro linguaggio come lui il forum ne guadagnerebbe. Anche SoloUnaDonna e Timidboy dovrebbero scusarsi.

....Bè io ho gli stessi problemi, altrimenti non sarei qui:-).....qundi lo sfogo era anche verso me stesso..... solo che piangendo o lamentandomi non ho mai risolto nulla, mentre le poche volte in cui sono riuscito ad invertire la rotta (autostima, sicurezza) ho ottenuto dei buoni risultati!!.....l'ho testato personalmente!!....questo era il vero senso del messaggio......le parole un pò taglienti erano appunto per attirare l'attenzione!, per spronare un pò!....se non ci diamo una scossa ragazzi, un pò di orgoglio, è veramente dura uscirne!....lo so bene....buona serata:-)

lauretum 01-11-2011 01:24

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 626791)
Non svicolare, ti ho chiesto se quell'offesa era da segnalazione. Mi pare un tipico caso di offesa implicita, non vorrai fare come quelli del pdl che condannano solo le offese esplicite (cit.)
Timidboy lo segnaliamo insieme? E tu segnalerai anche SoloUnaDonna? Se no perderai tu di credibilità, a parer mio.

io non segnalo, non me ne frega niente di farlo, tranne in casi veramente eccessivi, come il fenomeno che è venuto a spammare qualche giorno fa

Winston_Smith 01-11-2011 01:33

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 626794)
io non segnalo, non me ne frega niente di farlo, tranne in casi veramente eccessivi, come il fenomeno che è venuto a spammare qualche giorno fa

Bene bene, quindi hai segnalato una persona che a tuo parere si era comportata in maniera "eccessiva" ma non segnali due persone che a tuo stesso parere hanno insultato utenti del forum:

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 626713)
questo è il problema winston, dato che la gente non è scema, ritiene che sia timidboy che l'altra hanno insultato, con la differenza che l'altra è stata provocata, e quindi è meno grave.

E vieni a fare la lezione a me?
Naturalmente i tuoi criteri per segnalare o non segnalare sono Vangelo, mentre i miei (che ho spiegato più su non essere affatto legati al sesso della persona segnalata) sono solo puro opportunismo e doppiopesismo ^^

Timidboy 01-11-2011 02:27

Mi scuso personalmente per il topic a cui ho dato luce credo che lo debba fare anche "solounadonna" per aver offeso anche gli uomini.

Non volevo generalizzare con questo topic ma alle volte il mio nervoso comanda le mie mani che battono sulla tastiera. :D poi non ho fatto nomi di utentesse sul forum quindi non sono offese personali.

Labocania 01-11-2011 02:46

Quote:

Originariamente inviata da schizzo (Messaggio 626727)
"
Concedetevi a Caio
Concedetevi a Sempronio
Concedetevi a Boy
A Gabriele,Ragazzo, Alexon, Lord, Labocania...

Offritela a tutti ok? :perfetto:

Sono puntiglioso circa la corretta grafia del mio nome.

In teoria sarebbe da segnalare - visto che è di moda ultimamente - perché l'elenco sottintende giudizi poco lusinghieri nei loro confronti, ma trovo inutile rompere le scatole alla moderazione per ogni post antipatico.

Invoco pace e serenità

lauretum 01-11-2011 02:49

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 626821)
Mi scuso personalmente per il topic a cui ho dato luce credo che lo debba fare anche "solounadonna" per aver offeso anche gli uomini.

lei ha solo risposto ad un tuo attacco.. non è carino pararti il fondoschiena così in un presunto messaggio di scuse.
non preoccuparti a rispondere, ci penserà winston

Timidboy 01-11-2011 03:00

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 626826)
lei ha solo risposto ad un tuo attacco.. non è carino pararti il fondoschiena così in un presunto messaggio di scuse.
non preoccuparti a rispondere, ci penserà winston

Non mi sto parando la schiena con il mio messaggio di scuse e poi come puoi dire che è un presunto messaggio di scuse e non sincero su cosa ti basi per dire tutto ciò?
almeno io ho capito che ho esagerato e almeno "io" ho chiesto venia a tutte le donne , poi cosa dovrei fare mi volete dare al rogo o alla ghigliottina? non vi bastano le mie scuse mi devo inginocchiare o cosa:interrogativo:

Labocania 01-11-2011 03:15

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 626631)
Voi poveri fobici maschi che non avete nulla da offrire se non la vostra brutta faccia e la vostra inesperienza sessuale, pretendete di attrarre donne fighe, snob e piene di soldi??? hahahah cambiate canale :sarcastico:

Su! non è così offensivo se si prende l'attacco per il verso giusto, è impossibile non notare un certo compiacimento nelle copiose narrazioni delle proprie sfighe da parte di certi utenti - Tino e i suoi epigoni, tanto per far nomi - seguite da furiose invettive contro il genere femminile; hanno solo quelle tanto vale farsele piacere le sfighe della vita.

Poi la donna cattiva, sprezzante, offensiva piace in fondo, questi topic sono dichiarazioni d'amore.

roberta 01-11-2011 03:58

Quote:

Originariamente inviata da RobRock (Messaggio 626586)
..ho una conoscente di 15 anni che fa proprio come descritto da timid (anche se alla fine la da a tutti) e la sua indifferenza/superficialità/egoismo mi lascia senza parole. però mi rendo conto che in realtà è molto insicura e che il suo è solo il modo sbagliato , anche se in apparenza il più facile di ricevere quello che desidera; ovvero, attenzioni e affetto. a volte penso, cavoli se alla sua età ero così chissà quante cose avrei fatto, invece di pensarci e basta. il vuoto che trasmette però supera ogni altra sensazione nei suoi confronti!

..in effetti hai ragione, tante volte i modi di fare eccessivi nascondono altrettanta insicurezza di quelli dei timidi..

Gabriele79 01-11-2011 04:58

Quote:

Originariamente inviata da Ulver (Messaggio 626758)
Che noia qusti topic sulle ragazze ecc....stavolta sarò diretto....la smettiamo o no con le nostre critiche??......volete sapere cosà vogliono le ragazze??....vogliono che cacciamo i coglioni!!.... non le lamentele e i piagnucolii....questo ci manca!......vedrete che allora sarete apprezzati da tutte, serie, non serie ecc....imparate a farvi rispettare ed avere più autostima, è sempre quello il problema......le palle!!.....altrimenti che fascino possiamo creare in una donna, se piangiamo sempre......se ci facciamo mille problemi, mille pippe mentali, sempre agitati/taciturni, mettiamoci anche noi loro panni, non spariamo sempre a zero.......se tutte ci rifutano serie/nonserie/loquaci/non loquaci/simpatiche/antipatiche ad un certo punto la colpa sarà anche nostra....., facciamoci un esame di coscienza....

Scusate lo sfogo....ma basta piagnistei....tanto non producono nulla.....

Quindi tu sei della scuola che basterebbe "cacciare i coglioni" per risultare attraenti... :pensando:

Gabriele79 01-11-2011 05:00

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 626835)
Su! non è così offensivo se si prende l'attacco per il verso giusto, è impossibile non notare un certo compiacimento nelle copiose narrazioni delle proprie sfighe da parte di certi utenti - Tino e i suoi epigoni, tanto per far nomi - seguite da furiose invettive contro il genere femminile; hanno solo quelle tanto vale farsele piacere le sfighe della vita.

Poi la donna cattiva, sprezzante, offensiva piace in fondo, questi topic sono dichiarazioni d'amore.

Indubbiamente sono inni alle donne, se non le si considerasse essenziali tutto questo parlare non avrebbe ragion d'essere.

shady74 01-11-2011 10:55

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 626831)
Non mi sto parando la schiena con il mio messaggio di scuse e poi come puoi dire che è un presunto messaggio di scuse e non sincero su cosa ti basi per dire tutto ciò?
almeno io ho capito che ho esagerato e almeno "io" ho chiesto venia a tutte le donne , poi cosa dovrei fare mi volete dare al rogo o alla ghigliottina? non vi bastano le mie scuse mi devo inginocchiare o cosa:interrogativo:

Secondo me hai ragione a dire che anche SoloUnaDonna dovrebbe, quantomeno, rivedere il suo post...
Hai ritenuto di aver esagerato (e secondo me l'hai fatto), però hai avuto anche il coraggio di ammetterlo e non è cosa da poco.

paccello 01-11-2011 11:01

Ma che voglia avete di fare pagine di segnalo/non segnalo/che faccio segnalo? Boh...
Cmq che palle la menata del "tirar fuori le palle"... Come fosse facile estrovertirsi e "mettere le tipe al muro e baciarle". A me una volta lo disse una ragazza, e mi fece arrabbiare.

shady74 01-11-2011 12:30

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 626868)
Ma che voglia avete di fare pagine di segnalo/non segnalo/che faccio segnalo? Boh...
Cmq che palle la menata del "tirar fuori le palle"... Come fosse facile estrovertirsi e "mettere le tipe al muro e baciarle". A me una volta lo disse una ragazza, e mi fece arrabbiare.

No, ma non è un fatto di fare i macho-man, si intendeva dire, di cercare di far qualcosa per migliorarsi, nessuno vuole diventare iper-estroverso... bisogna cercare solo di sforzarsi di più nel cercare il miglioramento...

Per quanto riguarda gli sterili battibecchi, sono d'accordo pienamente con te.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25.