FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   "Come sei dolce e gentile.Ma sei gay?" (https://fobiasociale.com/come-sei-dolce-e-gentile-ma-sei-gay-22922/)

Winston_Smith 30-10-2011 00:42

Re: "Come sei dolce e gentile.Ma sei gay?"

Quote:

Originariamente inviata da Andrea_ve (Messaggio 625079)
Scusate ma non riesco a capire le risposte a questa discussione e vorrei chiedere a chi l'ha aperta se le risposte sono in linea con il senso che lui ha dato alla cosa. Come ho detto anche a me è successo di sentirmi inaspettatamente chiedere se sono gay, probabilmente per i modi forse visti come effeminati, ma non capisco perchè ci si dovrebbe sentirsi offesi o che, e soprattutto come si può parlar male di chi l'ha detto, che dubito abbia fatto con lo scopo di offendere (come ripeto a me l'ha chiesto un poliziotto, che tutto l'interesse aveva fuorchè ad offendermi).

Personalmente a me è l'equazione "uomo etero = stronzo insensibile" a far girare i coglioni.

Winston_Smith 30-10-2011 00:46

Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 625160)
"per una volta che faccio io il primo passo finisce male,dio che imbarazzo!"

Benvenuta nel mondo di tanti uomini ^^

Winston_Smith 30-10-2011 00:49

Quote:

Originariamente inviata da nullo (Messaggio 625218)
per carità, l'ammazza - sesso!! :male: cioè prima si stabilisce un contratto con delle clausole e poi avviene la prestazione meccanica.. :miodio:

:bene:

Pensi che sia obbligatorio fare sesso a tutti i costi con qualunque ragazza capita a tiro? Non leggi che Joker non ha quest'intenzione? Che vuole almeno capire se da parte di lei c'è coinvolgimento sentimentale, visto che non vuole illuderla? Mah, questo mi sembra il modo di ragionare che poi porta ai pregiudizi sugli uomini.

Sampei80 30-10-2011 00:49

Io le avrei risposto:

Quote:

Lei:ma sei gay?xD
ma vaffanculo :mrgreen:

D. Vecio 30-10-2011 00:50

Ma Winston molte sono chiaramente stupidaggini dette un po' così per dire qualcosa, a te possono dare fastidio, la cosa è lecita, però cerca di rendertene conto.
Dice pure che pacca omini che le chiedono di uscire per cercare di aumentare l'interesse di Joker.
Non sa cosa dire e come dirlo.
È presto per pensare che ciò che ha detto sia coerente con quello che pensa, stava cercando di vendersi e chiaramente in codeste situazioni si può tendere a esagerare, estremizzare, blablare.

Winston_Smith 30-10-2011 00:52

Quote:

Originariamente inviata da D. Vecio (Messaggio 625510)
Ma Winston molte sono chiaramente stupidaggini dette un po' così per dire qualcosa, a te possono dare fastidio, la cosa è lecita, però cerca di rendertene conto.
Dice pure che pacca omini che le chiedono di uscire per cercare di aumentare l'interesse di Joker.
Non sa cosa dire e come dirlo.
È presto per pensare che ciò che ha detto sia coerente con quello che pensa, stava cercando di vendersi e chiaramente in codeste situazioni si può tendere a esagerare, estremizzare, blablare.

Secondo me quando diceva che tende ad avere pregiudizi sugli uomini=stronzi e quando ha fatto l'equazione che un uomo etero non può essere sensibile, non "estremizzava" affatto. Quelle sono spie di un modo di pensare diffuso, non si sparano cazzate così grandi se non ci si crede davvero almeno un po'. E la mia mentalità è esattamente agli antipodi dell'esagerare, estremizzare, blablare. Non potrei mai trovarmi bene in un simile contesto.

Patatrack 30-10-2011 04:08

"Ma sei gay?" NO, sono lesbico! :o

Patatrack 30-10-2011 17:10

Esba....CHI??? :pensando:

monmer88 30-10-2011 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Patatrack (Messaggio 625655)
Esba....CHI??? :pensando:

chomsky 30-10-2011 19:37

Quote:

Originariamente inviata da monmer88 (Messaggio 625720)

Caspita, lo conoscono proprio tutti 'sto video. Che vergogna. :mannaggia:

Patatrack 30-10-2011 21:14

io non lo conoscevo, qualche problema? ci vediamo fuori! :moltoarrabbiato:

chomsky 30-10-2011 21:48

Ahah, non hai capito il senso del mio messaggio mesà. :ridacchiare: PM.

anonimo 30-10-2011 22:54

Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 624514)
Stasera cazzeggiavo come mio solito su Facebook.A un certo punto mi contatta sulla chat una ragazza del mio corso.Parliamo un po' a un certo punto lei mi dice(testuali parole riportate da Facebook):

Lei:come sei dolce e gentile!!

Io:ahahaha grazie!!

Lei:ma sei gay?xD

Io:NO!!!Perché minchia mi fai questa domanda??xD

Lei:no pensavo....

ahahaha xD

Io: oddio che roba brutta!!XD

Lei:ho sbirciato sulla tua bacheca

Io:sì?E che hai trovato di interessante?Ma soprattutto cosa te lo ha fatto pensare??

Lei:solitamente un ragazzo non fa i cuoricini a meno che non sia la sua ragazza!!!
tu l'hai fatto a ragazze diverse!!
IN PIU'
non hai scritto che interessi sessuali hai
xD
così ho detto: "NO CAZZO!!! E' GAY!!!!"

non ho voglia di riportare poi tutta la conversazione.In pratica m'ha detto che il suo migliore amico è gay e che non crede nell'amicizia tra uomo e donna etero.Inoltre nel corso della sua vita ha incontrato solo stronzi,è da 20 anni(la sua età)che aspetta quello giusto).Quindi posso anche capire che per lei l'essere gentile e disponibile sia una prerogativa dei gay.Io le ho spiegato con calma,e anche ridendoci sopra,che essere buoni e gentili non implica essere gay.Al di là di tutto comunque questa sua domanda mi ha lasciato un po' interdetto,è come se il mio orgoglio,la mia virilità,avesse subito un pesante vilipendio,però ho cercato di non prenderla troppo sul serio e di riderci su.Mi ha stupito il luogo comune:dolce e gentile=gay.Ci avrà pure scherzato su ma l'ha pensato veramente in prima istanza.Mah,non so che dire

Te lo avranno già detto, mail "NO CAZZO" potrebbe indicare interesse..
Anche no, dai..
Comunque, qualcosa la devo scrivere ogni tanto..
Anche no, dai..

Labocania 31-10-2011 01:26

Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 624514)
Mi ha stupito il luogo comune:dolce e gentile=gay.Ci avrà pure scherzato su ma l'ha pensato veramente in prima istanza.Mah,non so che dire

E' il luogo comune migliore, se va bene pensano questo la ragazza e il ragazzo comune: sempre meglio che essere presi per il mostro di Düsseldorf.

MaAncheNO 03-11-2011 10:11

Che ridere, e poi si lamentano che gli uomini solo delle merde, grazie al cazzo

MaAncheNO 03-11-2011 10:12

edit.......

SoloUnaDonna 03-11-2011 10:22

Beh a me mi hanno chiesto se sono lesbica perché amo anime, videogiochi, pc e cellulari e sono un pò un maschiaccio.. luoghi comuni ce ne sono su qualsiasi cosa. :nonso:

The Joker 04-11-2011 06:49

alla fine stasera ci sono uscito,come avevo immaginato le sue intenzioni erano quelle che avete detto(era palesemente interessata).Me la sono fatta,ma non c'è stato nessun coinvolgimento sentimentale,né seghe mentali per il futuro,né qualche proposta di impegnarsi.Fiuuu,temevo veramente il peggio,tutto è bene quel che finisce bene direi;)

lauretum 04-11-2011 09:47

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 627905)
Beh a me mi hanno chiesto se sono lesbica perché amo anime, videogiochi, pc e cellulari e sono un pò un maschiaccio.. luoghi comuni ce ne sono su qualsiasi cosa. :nonso:

se ti piace anche il calcio saresti il sogno di ogni ragazzo
:ridacchiare:

SoloUnaDonna 04-11-2011 11:31

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 628465)
se ti piace anche il calcio saresti il sogno di ogni ragazzo
:ridacchiare:

il calcio non mi piace :nonso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33.