![]() |
Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
alla fine una ragazza di 20 non ha la maturità di stare con uno di 40 è questo il problema.. poi ci saranno quelli che stano bene insieme.. però secondo me sono molto pochi.. anche io una volta pensavo fosse così ma poi con l'esperienza si matura e si capisce che l'amore. lo stare bene insieme non è tutto in una relazione (certo è importante) ci sono altri fattori che influiscono su una relazione di coppia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che paragoni che stiamo facendo :miodio::D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque il discorso, lo ripeto per l'ennesima volta, è che non esistono leggi universali, quindi non si può consigliare a priori a un 40enne di evitare le 20enni solo per motivi di età. |
Quote:
|
io più che altro consiglierei a una 20enne di non mettersi con un 40enne.. poi che uno faccia quello che vuole.. se tu fossi padre saresti felice che tua figlia di 20 anni si mette con uno che ha l'età del padre?
allora perchè non consigliamo a un 40 enne di mettersi con una sessantenne dai perchè nessun lo fa? se non centre niente l'età.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque se io fossi padre non sarei certo il tipo che impedisce alla figlia di vedere chi vuole, l'importante è che stia bene con lui, indipendentemente dall'età. E ci saranno anche 40enni che si vogliono mettere con una sessantenne, ma il discorso, ripeto, è che qua io non sto né consigliando né sconsigliando di mettersi con persone di età diverse. Sono situazioni da valutare caso per caso, non a priori. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ipotizzando che accada a me, se mia figlia volesse andare con uno di 20 anni più grande, la chiudo in cima alla torre e non la faccio uscire finchè non torna a ragionare in modo normale. |
Quote:
Poi magari se si mette con una testa di cazzo della sua età non pianti tutta questa sceneggiata... |
Quote:
Scusate, ora vado a costituirmi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote: