![]() |
Re: solito episodio (niente di nuovo)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nella frase incriminata, ti ripeto per la SECONDA volta che ho usato le seguenti parole: sembrano possono secondo me quindi ora è ufficiale: o provochi o prendi per i fondelli te lo chiedo per favore, vai a prendere di mira qualcun altro. |
a me andrebbe bene intro e timidezza, sarebbe sufficiente imparare il famigerato small talk®
|
Quote:
|
Quote:
Ti ho già detto che la tua opinione sulle persone problematiche e non problematiche diventa universale, nonostante i tuoi "sembrano", ecc., nel momento in cui dall'esperienza fatta con alcuni dei membri di quelle categorie tu arrivi a formulare un giudizio sulle intere categorie (in questo senso dico che universalizzi). Giudizio su cui puoi mettere tutti gli "eventualmente" che vuoi, ma che è sempre un tuo giudizio su due intere categorie di persone. Un po' come quando uno incontra degli extracomunitari che gli rubano la macchina e comincia a diffidare molto più degli extracomunitari che degli italiani. Più chiara di così non so spiegartela. Non ti piace quello che scrivo? Affari tuoi, ciao. |
Quote:
scusa ancora perchè oggettivamente ti ho ferito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Boh, a me difficilmente un timido ha fatto qualcosa di male in questo senso di cui parliamo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |