![]() |
Re: Urge: Consigli su ragazza che mi considera...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Win sei come un panda:D
Non sto parlando di recitare o di snaturarsi, ma di adattarsi, quel poco che basta per vivere serenamente...uff. Ma perchè devi sempre estremizzare per far capire un concetto? |
Quote:
|
Dipende da cosa vuoi.....alla fine.
Certo se tutto ciò non ti pesa, allora :perfetto: |
Quote:
Cmq l'ho fatto, stava aspettando per entrare al colloquio, l'ho richiamata un ora dopo le ho chiesto come è andata e ho chiacchierato tipo 3/4 minuti, poi l'ho salutata dicendole che magari ci sentiamo in settimana.Non so perchè ma mi è scappata sta cosa. Mi èsembrata nel complesso gentile e non scocciata. Mo' che faccio? |
Quote:
|
Quote:
Si l'idea sarebbe di chiamarla fra un paio di giorni e proporre un uscita tanto paga pantalone.. Magari cerco qualcosa di carino in settimana e lo propongo. Intanto sms o cose varie funzionano per tenere il contatto o faranno più danno che altro? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi và piano và sano e và lontano(cit)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Purtroppo a quest'uscita, non volendo apparire un toccone, nelle 5 ore e mezza che siamo stati insieme non l'ho neanche sfiorata e alla fine mi è venuto proprio da dare il bacio alla telefilm sotto il portone di casa. Mi pare che se lo avessi voluto avrei potuto abbracciarla prima.Mi sembra, dico mi sembra che me ne desse i segnali, ma ho preferito aspettare. In effetti quando le ho dato il bacio non è stato un momento molto romantico.Sembrava scontato. Al suo iniziale rifiuto le ho accarezzato un pò i capelli e lei mi guardava negli occhi titubante. Poi sto bacio a stampo direi un pò scarso. Devo raddrizzare la situazione :nonso: |
Tra mercoledì e giovedì vorrei messaggiarla per invitarla fuori.
Ho scoperto che sabato sera c'è uno dei suo gruppi preferiti che suona, magari invitarla per quell'evento? Vorrei però uscirci pure prima. Non so che fare |
Quote:
allora partiamo dalle cazzate che hai fatto 1 essere ubriaco 2 essere pessimista ( almeno non dovresti farglielo notare ) ! ma nulla è perduto ora per 28 ore minimo non scriverle nulla poi vai con un messaggio con su scritto ciao ( daniela) =) come va? ci stavi veramente credendo che non ci saremmo piu sentiti? ahahah e aspetti una sua risposta LOVE FRA |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |