![]() |
Re: Topic costruttivo (gioco)
Quote:
Comunque oggi come oggi non saprei, ma credo che non avrei problemi a farlo, non sono solito prendere il the delle cinque all'inglese :ridacchiare:, ma era un bar in un centro commerciale, quindi non molto diverso da un self service dove di tanto in tanto mi capita di andare (con la complicazione appunto della teiera bollente da portare :ridacchiare:). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma si matt?:D Di mattina solo accompagnato ci riuscirei. Quote:
Allooooora Per fortuna abito da solo, quindi sono uscito di casa con nonchalance, verso le 2 di notte; la piazza centrale si trova a circa un paio di chilometri da casa mia, ero partito allegro allegro, ma mano a mano che mi avvicinavo iniziavo a pensare...Ma che caxxo sto facendo? XD Però mi son detto, adesso arrivo li è vediamo un pò comè la situazione. La situazione era questa: Piazza praticamente deserta, c'era solo una coppietta a pomisciare e un gruppetto di tre persone, che si stavano fumando qualche cannone. Mi son fatto 2 conti...la coppietta è troppo presa a dacci dentro, quei tre tizi sò troppo fatti e quindi stanno traviati mentalmente....se può fà. Però avevo paura che qualcuno all'improvviso uscisse da qualche vicoletto. Insomma ero titubante, mi è salita una specie di angoscia. Avevo paura che all'improvviso uscisse qualcuno che mi conoscesse e vedendomi fare sta stronzata pensare su di me....ecco, Lanterna è proprio partito di cervello. Ma mi son fatto coraggio, ho chiuso gli occhi (metaforicamente) e mi son buttato. La sensazione mentre lo facevo?....mi sentivo un cojone XD I due morosi sulla panchina, mi hanno guardato, poi si son guardati negli occhi e si so mesi a ridere, i tre cannaroli m'hanno gridato qualcosa, non sò sicuro, ma mi pare che m'hanno detto....ma che te sei calato? Mhà... Comunque, sono andato via a passo veloce guardandomi a destra e sinistra, dietro avanti, in obbliguo per cercare di capire se c'era qualche altro che scrutava.....insomma ho avuto la stessa sensazione di uno che ha appena fatto una figura di merda. Però dai, son contento, ce l'ho fattaaaa!!!! Adesso potrei anche raccontare sta stronzata ai miei nipoti quando faccio vecchio :D |
alèèèèèèèèèè:applauso:
|
Quote:
Quote:
|
grazie grazie :numerouno:
|
Ok, 3 punti a EstroLanterna.
Moonwatcher: punti 3 Nói: punti 3 Ishtar: punti 3 LanternaVerde: punti 3 Ora a chi tocca :interrogativo: |
ah, io passo, troppo bravi:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Complimentiiiiiiiii:bene: |
Quote:
Divertente però, complimenti per esserci riuscito! |
Quote:
:pensando: si tira a sorte? qualche volontario? |
Quote:
|
Potrei farlo anche io (dopo aver ingerito due bottiglie di vodka, forse :cool:).
Però non so cos'è il waka waka. :ridacchiare: |
|
Quote:
(io non lo farei neanche con tre bottiglie) |
Quote:
|
Quote:
Quote: