![]() |
Re: Ragazze thailandesi
Quote:
Il titolo recita solo "Ragazze thailandesi", e può essere vago, ma basta leggere il post di Electricfuneral per capire la "categoria specifica" di ragazze thailandesi a cui si riferiva, e su cui voleva impostare il topic: Quote:
|
Quote:
Quella dei baffi boh.. detta così è offensiva. Razzismo è questo: assumere automaticamente che un certo individuo abbia per forza determinate caratteristiche caratteriali o comportamentali (o persino etiche o ontologiche) solo perché ha una determinata nazionalità o provenienze (etnica, geografica, ...). |
Quote:
Quote:
Nella Storia ci sono state escalation drammatiche che sono partite pian piano da piccole cose. |
Non è così .
Io ho un amica 24enne thailandese ... e non mi cerca per i soldi . |
ragazzi la thailandia tra poco supera il pil dell'Italia non scherziamo, non vi rifate ai luoghi comuni ovvero Thailandia=Bankgok= prostituzione , la Thailandia è stupenda, forse la nazione più bella dell'asia e vi auguro di visitarla rimarrete stupefatti dalla sua bellezza......
|
Quote:
Quote:
|
Ho letto il topic dall'inizio, all'epoca me l'ero perso, e non sono in grado di ribattere relativamente alle ragazze thailandesi in quanto tali
non essendo mai stato in Thailandia e non sono mentalmente predisposto a sobbarcarmi un viaggio con il solo ed unico scopo di godere della compagnia femminile locale.. Dentro di me nonostante tutto lo trovo squallido e non riuscirei mai ad estirpare questa radicata convinzione... Ma nel contempo devo dire una cosa... Avranno ragione quelli che sostengono che le ragazze italiane al giorno d'oggi pagano senza problemi la loro parte ma io in più di trent'anni di vita (parlo naturalmente delle tipe con cui sono uscito a scopo più che amicale con le quali sono arrivato al bacio in tre casi e in niente nei restanti) non ho mai conosciuto una ragazza che abbia tirato fuori un centesimo al momento di pagare (tipo cene etc...).. Con le soloamiche è un altro discorso anzi spesso pagavano anticipatamente la loro parte credo per mettere in grado che..."Amici si ma mi raccomando cessone non pensare nulla di più eh?" Per non incappare nella reprimenda nel comitato antigeneralizzazione presente in questo Forum dico che parlo naturalmente in base alle mie esperienze e che quindi non generalizzo... |
Quote:
|
Quote:
Ho letto però in topic precedenti che alcuni/e non hanno lo stesso pensiero in proposito ed era a loro che volevo rispondere esponendo le mie esperienze... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|