![]() |
Re: L'aspetto fisico... la prima cosa che salta all'occhio
non è l'altezza a fare la bellezza ragazzi, guardate nek, nella botte piccola c'è il vino buono.
|
Quote:
|
mi state sopravvalutando molto e se non vi faccio vedere una foto peggiorerà.
Il naso sta in mezzo alla faccia, anche se cerco di sistemarmi al meglio, il naso è in mezzo alla faccia e non posso essere carino con un naso e delle orecchie orrendi ! impossibile ! |
Quote:
Nelle foto da vicino il naso è inguardabile, ne sono stato sempre condizionato ed è quello che imbruttisce o abbellisce e potrebbe migliorare l'armonia di tutto... :( è proprio quel chissàcchè al quale alludevi prima che potrebbe essere il mio stesso malessere, mi vedo io male e anche come mi vedono gli altri. |
Non potevo non riportarvi questa conversazione esemplare, le ho scritto per primo e dopo che ha visitato il mio profilo, il nulla completo.
Le manifesto il mio risentimento e come leggerete ha confessato indirettamente che il motivo è di natura estetica, non solo, ma per non sembrare superficiale scrive "si sai cmq qui è così" come se non fosse così in tutto il mondo, implicando che normalmente si è più riflessivi mentre su questi siti si guarda l'aspetto in prima persona e con questa frase lei è diventata l'esempio di tutte le ragazze che non rispondono, non perchè ricevono tanti messaggi ma perchè ai loro occhi non è gradevole il mio aspetto esteriore ed evitano di dirmelo apertamente mascherandosi da perfette ipocrite e poi si sciolgono con la dolcezza o la simpatia quanto odio questo atteggiamento, ora ho avuto la conferma di quello che pensavo: sono brutto. Inutile continuare a tormentarmi. Lei è l'esempio di comportamento femminile nella vita, ha dichiaratamente ammesso che ha guardato SOLO l'aspetto esteriore, giustificando la superficialità come atteggiamento diffuso su questi siti quando invece è un atteggiamento di vita e poi guardano la dolcezza o altro per tenersi stretto un uomo, sono schifato , non ho speranze, non credo nel mio aspetto e non ho voglia di conoscere o avere una storia con l'altro sesso vivendo il mio disagio nella solitudine non esigendo nulla se non la serenità che nemmeno ho :( Si giustificano con il sito praticamente il resto dei ragazzi nella mia situazione ha una ragazza o sarà apprezzato per compassione, ciò mi rattrista tantissimo, come fossero costrette a guardare solo l'aspetto mentre nella realtà secondo lei non si bada solo all'aspetto, questa è la triste verità, sono profondamente giù ma il mio problema non è non piacere alle ragazze ma non piacere a me stesso. Paolo — 17:05 ciaoooo Paolo — 17:06 ti va di chiaccherare un pò Paolo — 22:36 visiti il mio profilo e non scrivi nulla ? Paolo — 22:36 Paolo — 22:38 guarda non chattiamo se non ti va, se non ti piaccio tutto quello che vuoi ma spendi 5 minuti el tuyo tempo per scrivermi che non hai interesse a parlare con me Paolo — 22:38 te lo chiedo come favorw Paolo — 22:38 ce n'è già tanta d'ipocrisia nel mondo Paolo — 22:39 cerca di fare la differenza almeno tu... Mika — 22:39 non mi va di parlar econ te ok? Paolo — 22:42 ok sei stata molto gentile e cortese a rispondermi ti ringrazio, ultima domanda: il motivo è di natura estetica ? Paolo — 22:43 semplice si o no Mika — 22:43 secondo te? Paolo — 22:45 non ci rimango male non preoccuparti, non perchè non sei carina ma perchè aprrezzerei la sincerità Paolo — 22:46 secondo me si Paolo — 22:46 purtroppo... Mika — 22:47 si sai qui cmq è così Paolo — 22:47 o non ti piaccio o non sono carino due sono le cose Mika — 22:47 agari di persona uno potrebbe vedere anche altro Mika — 22:47 però mi sei simpatico e sei gentile Mika — 22:47 qui ci sono tanti cafoni Paolo — 22:47 vero Paolo — 22:48 io mi sono iscritto qui proprio per conoscere come risulta la mia immagine all'esterno Paolo — 22:48 non ci crederai ma è la verità Mika — 22:49 sei gentile Mika — 22:49 di solito io nn rispondo a quelli ke scassano le palle ma tu sembri sincero Paolo — 22:49 sono tormetato dal mio non piacermi e qui come dicevi si nota proprio quello ma io sono parecchio confuso Paolo — 22:50 chi mi dice non sei brutto, chi mi dice altro e non ci capisco davvero nulla Mika — 22:51 l'importante è ke piaci a te stesso Mika — 22:51 nn si può piacere mica a tutti Paolo — 22:52 è proprio quello il mio problema Mika Paolo — 22:53 non piaccio a me stesso Paolo — 22:53 della seconda sono convinto anche io Paolo — 22:54 grazie per i complimenti, io sono così ma molte nemmeno cominciano a parlare per via dell'aspetto o perchè hanno i fatti loro Paolo — 22:54 le ragazze Paolo — 22:55 poi badoonon mi fa vedere ubito tutti i messaggi e non so perchè... Paolo — 22:57 il problema più grande è proprio quello: non piacere a me stesso Paolo — 22:58 buon proseguimento Mika — 22:59 grazie ciaoo Un esempio per chi soffre il mio stesso problema. |
Quote:
|
Ascoltavo la radio poco fa e la speaker parlava di Lady Gaga e della fortuna che ha avuto di poter curiosare nel suo backstage, bhe, dice che non è proprio come le belle, fisicamente è eccezionale ma non è bella, bella come le bellissime non ha un viso eccellente, ha un naso importante, insomma diceva ha un viso particolare.
Ho sentito come se parlasse di me e sono sprofondato :( |
Quote:
|
Quote:
|
io sono d'accordo con chi afferma che un certo carattere possa sopperire a gran parte dei difetti fisici, ma non scordiamoci che l'utente medio di questo sito un carattere del genere non ce l'ha neanche lontanamente, e il cambiamento che dovrebbe affrontare (se è assai brutto) dovrebbe essere radicale
pessimismo a fiumi |
ho la fobia che venir malke in foto implica che sono brutto ma è anche vero che i belli delle foto come quel ragazzo di cui parlavo a inizio topic, che sia uscito bene in una o tante foto significa che nella vita reale poi abbia tutto questo apprezzamento, non se se è disperazione quella che sto dicendo a causa della depressione.
|
Sono molto giù... mi vedo un mostro e quando qualche ragazza gentile vorrebbe averne la prova e vorrebbe discutere nel topic... me lo scriva in pvt
|
Anchio ho un complesso al naso,poi al mento e agli zigomi.
Poi ho anche un probema toracico. Sono sproporzionato, ho gli arti troppo lunghi rispetto al tronco, i piedi grandi e le caviglie piccole, idem con mani e polsi....che altro:interrogativo: ah, il cervello squilibrato :piangere: |
Non è ridicolo il mio problema perchè pensi a causa di un mio stupido complesso psicologico per l'immagine distorta di me, è proprio la mia vera immagine.
Quando verranno viste le foto lo saprai. |
Andreotti è più bello di me, e ho detto tutto...
|
Quote:
|
ma a me non frega di piacere agli altri ma di piacermi !
Seppur piacessi a tutti non cambierebbe nulla, mi darebbe un pò di soddisfazione lì per lì ma questo spiega che il mio problema è che non mi piace il mio aspetto. |
Quote:
Prima che vada bene oggettivamente vorrei che piacesse a me, a seconda dei gusti non sempre sono conciliabili se poi piace anche agli altri bene altrimenti fa niente, senza quei difetti sarei più contento di me stesso a me questo tormenta perchè penso un pò più a me come tutti. Messaggio sensato il tuo ma io ci metterei anche la mela bacata (per gli altri) in quel cesto se a ME piace perchè la vedo sana come dici tu, questa è la differenza. A me non piacciono i miei difetti anche se piacessero agli altri. |
meh... non sono triste perchè i miei difetti sono punti deboli rispetto ad un modello ideale o forse inconsciamente è così e non lo ammetto ma perchè non riesco a guardarli, soprattutto il mio naso :(
|
No, della bellezza me ne frego ho voglia di piacermi che è ben diverso, nessun narcisismo ma voglia di normalità e un naso sproporzionato rispetto al viso non è normalità.
Chirurghi bravi da me... dovrei spostarmi molto lontano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |